TeamSystem è il leader italiano nel mercato delle soluzioni digitali per la gestione del business di imprese di ogni settore e dimensione. Siamo tra le realtà italiane più dinamiche: dal 2000 la nostra crescita è avvenuta con tassi nettamente superiori a quelli medi del mercato IT, facendoci diventare in breve tempo leader nel settore informatico e un player di sistema in scenario digitalizzazione.
La Business Unit Enterprise è da anni accanto alle imprese italiane, con l'obiettivo di migliorarne la competitività, fornendo soluzioni applicative, basate su piattaforme moderne ad elevato valore aggiunto. TeamSystem opera ponendo il cliente Azienda al centro della propria attività, con l'obiettivo di rendere l'esperienza di utilizzo dei nostri prodotti e servizi pervasiva nei processi operativi del cliente e sempre più orientata verso lo scenario della digital transformation.
Come Sales Account sarai giornalmente coinvolto nella vendita di prodotti/servizi in ambito Enterprise. Avrai responsabilità diretta in riferimento all'ampliamento del mercato di riferimento, supporterai i nostri clienti nell'identificare le migliori soluzioni applicative a loro dedicate e curando in prima persona tutte le fasi della trattativa commerciale.
Almeno 2-3 anni di esperienza maturata in ambito commerciale presso Software House o Società di Consulenza, impegnate nella vendita e nell'avviamento di soluzioni applicative ERP;In alternativa verranno valutati profili con almeno 5 anni di esperienza nella vendita di servizi e/o prodotti ICT, Telco o ServiziLaurea e/o diploma in materie economiche o ingegneristiche;Forte predisposizione all'utilizzo di tool digitali di collaborazione di ultima generazione.Buona conoscenza della lingua inglese.Soft Skills ricercate:
Forte motivazione al ruolo, passione per il mondo ICT con particolare riguardo al settore delle nuove tecnologie e alla digital trasformation;Spiccate doti relazionali e comunicative, fortemente orientato al risultato e che manifesti ottima attitudine al lavoro per obiettivi;Precisione, affidabilità, passione, attenzione alla customer satisfaction, curiosità, ma soprattutto grande spirito di enterpreneurship;Capacità di interagire in dinamiche e contesti complessi e tecnologicamente evoluti;Ti saranno inoltre utili spiccate capacità di organizzazione e ottima gestione della relazione con clienti e collaboratori.L'inserimento contrattuale verrà previsto in modalità "Light Friday" e sarà previsto lo Smart Working;Smartworking Pack: tutti i nostri dipendenti potranno scegliere il kit di dotazioni a loro necessarie per lavorare al meglio, da remoto e con la massima flessibilità;Welfare, Ticket Restaurant, Fondo Sanitario a copertura delle spese per te e la tua famiglia, e-learning LanguageLab, convenzioni dedicate;Opportunità di essere un attore importante nella diffusione della Digital Transformation in Italia.Sede di lavoro: Bari
L'annuncio è aperto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006).
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