La tua passione è viaggiare, creare rete, occuparti di Sviluppo Commerciale e ti ritieni una persona versatile ed energica? Continua a leggere, potremo avere l'offerta giusta per te! Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Randstad Office Talent Selection ricerca, per prestigiosa Casa Editrice specializzata in creazione di volumi unici e pregiati, un SALES ACCOUNT - Editoria D?Arte Si offre: - Contratto diretto, presso azienda cliente, secondo il CCNL Editoria e Grafica; - inquadramento commisurato all'esperienza della risorsa; - orario full-time, con flessibilità su giorni festivi; - sede di lavoro: Roma ma si necessita di importante mobilità a livello internazionale; - Benefit: Premi di produzione, Rimborso chilometrico e trasporto pubblico, Parcheggio, Carta di credito aziendale, Assicurazione medica, Vitto e alloggio a carico della società in caso di viaggi. Responsabilità Il candidato verrà inserito in un ambiente giovane e dinamico e, a diretto riporto del Sales Manager, e muovendosi su territorio internazionale, avrà la responsabilità di ampliare il posizionamento dei prodotti, attivare e consolidare la rete vendita e di raggiungere gli obiettivi assegnati. Nello specifico dovrà occuparsi di: - sviluppo del B2B e creazione di nuovi contatti e reti di vendita; - organizzare in autonomia, secondo gli obiettivi concordati, i propri spostamenti per raggiungere clienti e potenziali clienti al fine di garantire il posizionamento del prodotto e di strutturare una rete di vendita europea; - strutturare il posizionamento di un prodotto; - gestire prospects e leads tramite contatti e azioni costanti; - gestire i contatti e organizzare gli stessi per un corretto ed efficiente monitoraggio e tracciabilità; - viaggiare e partecipare ad eventi di vendita; - inserire gli ordini e seguirne l?avanzamento con gli uffici di competenza al fine di garantire un?ottima customer care sino alla consegna; - gestire il cliente nella fase post-vendita; - mantenere contatti costanti con distributori, agenti, rivenditori; - organizzare e monitorare le performance e il lavoro di distributori e agenti