MY JOB, sede accreditata di Fondazione Consulenti per il Lavoro, c/o Regione Veneto per i Servizi al Lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella Gestione delle Risorse Umane.
Per azienda del settore oreficeria azienda industria, sita a Teolo (PD) siamo alla ricerca di un/a:
Sales Account - commerciale estero La risorsa che andremo a selezionare si occuperà prevalentemente di:
- gestione degli ordini di vendita, dall'arrivo dell'ordine fino al pagamento della fattura relativa (inserimento ordine a gestionale, traduzione dell'ordine in istruzioni operative interne, invio della conferma d'ordine, controllo del rispetto della consegna del materiale, gestione di eventuali reclami del cliente con l'aiuto dei collaboratori tecnico commerciali ecc. ecc.);
- sviluppo marketing e commercializzazione prodotti di gioielleria;
- implementazione strategie di vendita;
-utilizzo dei social network e degli strumenti informatici utili alla comunicazione con clienti e fornitori;
-elaborazione di preventivi e offerte commerciali;
- controllo dei pagamenti e dei solleciti;
-elaborazione della reportistica periodica per la direzione aziendale;
-archiviazione analogica e/o digitale dei documenti di vendita, trasporto, produzione.
- Residenza in zone limitrofe (max 30 km);
- ottima conoscenza della lingua inglese;
- ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
- 10 anni d' esperienzacome commerciale nel settore oreficeria/gioielleria;
- preferibile, ma non necessaria, laurea in economia;
- disponibilità a trasferte giornaliere/brevi in Italia e all'estero;
- ottime doti organizzative, comunicative e di problem solving.
Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì, 08:00-17:00 (orario flessibile);
CCNL: Orefice azienda industriali;
Inquadramento e RAL sono da valutare in sede di colloquio in base all'esperienza pregressa;
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Modalità di lavoro: Ibrido (in sede e in smart working)