Sales Account - Ambito Executive Education (Rif. 571286)

Dettagli della offerta

Atenajob, società autorizzata da Anpal per la Ricerca e Selezione di personale, ricerca un/una:

SALES ACCOUNT - ambito EXECUTIVE EDUCATION. Il committente è una storica scuola di formazione e specializzazione in ambito manageriale con diverse sedi distribuite in tutta Europa. Vanta numerose collaborazioni con aziende italiane ed internazionali nelle loro attività di formazione.



Posizione: Per storica ed internazionale scuola di formazione manageriale ricerchiamo un/una Sales Account.

La risorsa, riportando direttamente al Responsabile di Dipartimento, si occuperà di:

Attività di sviluppo commerciale: pianificare e gestire le attività commerciali, sia online che di persona, principalmente in Italia e in Europa, coinvolgendo i principali stakeholder della scuola; Relazioni con i clienti: comprendere e gestire le esigenze e le aspettative dei clienti, garantendo un elevato livello di soddisfazione; Gestione delle ammissioni: supervisionare e pianificare i processi di ammissione dei candidati; Attività di back-office: gestire le attività di follow-up dei candidati e di back-office, tra cui la gestione del CRM, la rendicontazione e i rapporti con i fornitori.
Requisiti: Si richiede:

Esperienza pregressa da 3 a 5 anni in ambito sales; Titolo di studio: laurea almeno triennale, preferibilmente in ambito internazionale; Forte attitudine commerciale e motivazione al raggiungimento degli obiettivi di vendita; Ottima padronanza della lingua inglese (livello C1); Buone capacità di collaborazione e spirito di squadra; Ottime capacità interpersonali e comunicative e di networking; Intraprendenza, curiosità e spirito d'innovazione; Disponibilità a trasferte: disponibilità a viaggiare frequentemente in Europa e all'estero.
Altre informazioni: Si offre:

Contratto diretto in azienda in apprendistato o a tempo indeterminato - CCNL: Aninsei; Range retributivo: dai 35 ai 40K; Benefit: bonus di performance pari al 15% sulla Ral (20% in caso di overcoming) e sistema di welfare; Orario di lavoro: 8-17 con un'ora di pausa pranzo; Modalità di lavoro ibrida: smart working 2 giorni a settimana; Sede di lavoro: Torino centro, raggiungibile con la metro e in prossimità della stazione di Porta nuova.


#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Commerciale

Per azienda cliente situata a Cerreto Guidi, in provincia di Firenze, operante nel settore arredamento, stiamo cercando un impiegato commerciale. Sei una per...


Adecco Italia S.P.A. - Piemonte

Pubblicato 17 days ago

Tirocinante Addetto Vendita E Magazzino

Mansione Randstad Italia S.p.A, divisione Key Client Center, seleziona, per azienda leader nella distribuzione e vendita di articoli per la casa, un TIROCINA...


Randstad Italia Spa - Piemonte

Pubblicato 17 days ago

Addetto/A Vendite Reparto Garden- Sesto Fiorentino

Adecco Italia Spa per azienda leader nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) ricerca:ADDETTO/A VENDITE...


Adecco Italia S.P.A. - Piemonte

Pubblicato 17 days ago

Addetto/A Vendita_Sannicandro (Ba)

Ami il contatto con il pubblico ed hai buone doti comunicative? Vorresti lavorare nell'ambito della grande distribuzione organizzata? Abbiamo l'offerta giust...


Adecco Italia S.P.A. - Piemonte

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2024-11-19T23:47:02.437Z