Fondata a Trento nel 1969 come software house 100% italiana, Seac S.p.A. è società specializzata nella produzione di software gestionali, prodotti e servizi per l'aggiornamento professionale e casa editrice di editoria fiscale e normativa del lavoro.
Seac S.p.A. è oggi parte di un Gruppo che conta più di 22.000 clienti e diverse sedi dislocate sul territorio nazionale. La nostra mission è fornire valore aggiunto per l'ottimizzazione del business dei nostri clienti fornendo soluzioni digitali innovative e competenze specialistiche.
Sales Account:In SEAC S.p.A. siamo alla ricerca di un profilo per la posizione di SALES ACCOUNT. La persona, inserita in un contesto lavorativo fortemente innovativo e stimolante, si occupa di:
Avviare con rapidità il processo di analisi e valutazione delle richieste dei prospects;Sviluppare le offerte gestendo il processo di preparazione e redazione attraverso il coinvolgimento di tutti i soggetti interessati e l'efficace indirizzo e coordinamento di tutti i contributi;Partecipare a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto all'organizzazione per la migliore diffusione del brand;Mantenere con costanza, nel tempo, il rapporto con i clienti e con i prospects, attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione, guidandoli a scegliere le soluzioni più idonee;Predisporre la reportistica relativa alla propria attività a destinazione del management;Preventivare e formulare offerte;Implementare strategie di business development sul mercato di riferimento;Supportare i clienti nell'individuazione di soluzioni/prodotti maggiormente rispondenti alle loro esigenze;Curare in prima persona tutte le fasi della trattativa commerciale.Requisiti e hard skills necessarie per la posizione:Diploma o laurea triennale/specialistica in discipline economiche (diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia e Commercio);Pregressa esperienza come Sales Account, Field Account, Account Manager o funzionario commerciale;Conoscenza dei principali prodotti presenti sul mercato;Solida conoscenza del ciclo di vendita unita a una comprovata capacità negoziale;Ottimo uso del PC e conoscenza del pacchetto MS Office.Elementi di valutazione preferenziale:Esperienza nella vendita di software/servizi per Studi Professionali (Commercialisti/Consulenti del Lavoro) e/o associazioni di Categoria;Spiccato orientamento al cliente;Capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali.Soft skills necessarie per la posizione:Ascolto attivo;Orientamento al team work;Motivazione e determinazione;Proattività;Responsabilità e orientamento all'obiettivo.Alla persona è richiesta la disponibilità ad effettuare spostamenti e trasferte, inerenti l'incarico, sul territorio nazionale.
Disponibilità:Full Time
Sede di lavoro:Trento
Settore:Software, Informatica e servizi Internet
Il trattamento economico sarà formulato in sede di colloquio.
Cosa offre Seac S.p.A.L'inserimento contrattuale prevede 14 mensilità e smart working;Flessibilità dell'orario di lavoro;Verrà inoltre previsto un kit di dotazioni necessarie per lavorare al meglio da remoto;Ristorante aziendale interno;Fondo Sanitario a copertura delle spese;Piani di crescita professionale che prevedono formazione specialistica in presenza/e-learning e obiettivi a medio/lungo termine.Per candidarsi:Possono candidarsi tutte le persone interessate, di entrambi i sessi, (L 903/77 e 125/91 e successive modificazioni), di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ai sensi del Regolamento UE GDPR 2016/679 i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all'attività della nostra società. Sono riconosciuti all'interessato i diritti di cui all'art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Seac S.p.A.
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