Dettagli della offerta

**Oduas Real Estate srl**, specializzati nel settore della vendita di materiali innovativi per l'edilizia per l'isolamento termico, con il focus su ristrutturazioni moderne e investimenti immobiliari ad alto rendimento, ricerca per ampliamento del proprio organico un **Sales account**.
Il ruolo prevede l'identificazione e l'acquisizione di nuovi clienti, nonché la gestione completa delle relazioni con gli stessi, supervisionando tutte le fasi del processo di vendita, dall'iniziale ricezione degli ordini fino alla gestione dei riordini di materiale.
Responsabilità Principali:
- **Acquisizione e Gestione Clienti**: Identificare e sviluppare nuove opportunità di business nel settore edilizio. Gestire e mantenere relazioni solide con clienti esistenti, comprendendo le loro esigenze e fornendo soluzioni efficaci.
- **Vendita di Prodotti e Servizi**: Promuovere e vendere il nostro prodotto di punta, servizi nel settore edilizio, inclusi materiali da costruzione, attrezzature, sistemi di sicurezza, soluzioni energetiche, e servizi di consulenza técnica.
- **Pianificazione e Strategia**:Sviluppare e implementare strategie di vendita efficaci per raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati.
- **Negoziazione e Chiusura**: Condurre negoziazioni di vendita efficaci, assicurando accordi vantaggiosi per entrambe le parti. Gestire il processo di vendita dall'inizio alla chiusura, garantendo una documentazione accurata e una transizione senza intoppi.
Requisiti:
- Predisposizione alla vendita di servizi;
- Forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi;
- Capacità organizzative;
- Capacità di lavorare in modo autonomo e in team;
- Ottime capacità relazionali e comunicative, empatia e problem solving;
- Buona dimestichezza nell'utilizzo del PC e dei software word ed Excel;
- Diploma di scuola superiore o laurea preferita.
**Contratto di lavoro**:
- Contratto con partita IVA
**Retribuzione**:
- Previsto trattamento provvigionale con compenso fisso € 1000
**Luogo di lavoro**:
- Ufficio, Via Alessandro Volta 4, Seregno (MB)
**Orario di lavoro**:
- full time 09:00 - 17:00
**Esperienza**:
- commerciale minimo 1 anno (preferenziale)
Se ritieni di avere le competenze e l'esperienza necessarie per questo ruolo, inviaci il tuo curriculum.
Siamo alla ricerca di individui motivati e ambiziosi per unirsi al nostro team e contribuire al nostro successo nel settore edilizio.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Contratto con partita IVA
Retribuzione: a partire da €1.000,00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Piano incentivi
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- venditore: 1 anno (Preferenziale)
- account manager: 1 anno (Preferenziale)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Business Account Manager

Edgewell is a global team of over 6,000 visionaries, doers and makers. Our secret is people, and we have an inspiring and collaborative global force of them....


Edgewell Personal Care Brands - Lombardia

Pubblicato 19 days ago

Sales Account Iniziative Speciali Tv Agente

Area: Commerciale Sede: Milano Stiamo cercando, per la sede di Milano, un brillante **_Sales Account Iniziative Speciali Tv_** che avrà il compito di svilupp...


Cairorcs Media - Lombardia

Pubblicato 19 days ago

Periodo Estivo [ Rinnovo Staff ]

Divisione Operativa a MILANO, MQ seleziona ragazzi e ragazze per attività A TEMPO PIENO dal lunedì al venerdì. **Posizione**: Le nuove risorse saranno impieg...


Mq Team - Lombardia

Pubblicato 19 days ago

3 Profili Commerciali Anche Senza Esperienza

Per la sede di Milano, C Team ricerca profili predisposti al contatto con il pubblico e fortemente orientati al cliente, da inserire ed impiegare come **Prom...


Ddm - Lombardia

Pubblicato 19 days ago

Built at: 2025-01-01T21:38:40.758Z