Dettagli della offerta

Entra in ManpowerGroup perché…Insieme a te vogliamo aiutare le aziende a trasformarsi in un mondo del lavoro in continuo cambiamento, ricercando, valutando, formando e gestendo i talenti che consentono loro di competere e di avere successo.
Sviluppiamo soluzioni innovative per oltre 400.000 aziende nel mondo, fornendo loro talenti qualificati e offrendo opportunità di lavoro sostenibili a milioni di persone in un'ampia gamma di settori industriali e aree professionali.In Manpower vogliamo continuare ad essere artefici, proprio insieme a te, di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, attraverso i nostri Valori: Clarity, Care e Grow Candidatura spontanea per il nostro HUB di Livorno e Pontedera La risorsa, rispondendo gerarchicamente al District Manager, avrà lo scopo di incrementare la base clienti in collaborazione con gli specialisti di altre linee di business.
Responsabilità e attività Sviluppo commerciale Attraverso la costante mappatura delle attività del territorio, programma ed esegue le attività commerciali previste per il rispettivo target di clienti curando tutti gli aspetti del ciclo di vendita Promuove i servizi di tutte le linee di business attraverso una costante ed intensa attività commerciale, e si preoccupa di condividere con la struttura di ricerca e selezione ogni informazione per il buon esito degli ordini raccolti Analizza e gestisce le problematiche di incasso (gestione del credito) Partecipa ad eventi sul territorio per rafforzare le relazioni e il networking Pianificazione e organizzazione Schedula le proprie attività interne e/o commerciali assegnate dal Manager assicurandone la realizzazione nelle scadenze previste Programma, pianifica ed esegue le iniziative commerciali più adeguate in piena coerenza con gli obiettivi strategici assegnati, identificando strategie aderenti al territorio di riferimento e/o al cluster di clienti e/o ai settori trainanti, coerentemente con il ruolo e l'esperienza maturata Gestione Individua interlocutori territoriali per alimentare i canali di reclutamento, relativi alle candidature di maggiore interesse sul territorio di riferimento Gestisce la contrattualistica commerciale e la missione di lavoro in tutti i suoi aspetti (documentazione e rapporti con Clienti e Lavoratori), Monitoraggio Monitora la propria attività sales nel rispetto dei KPI operativi assegnati Esperienza di almeno 3 anni in ambito commerciale (pianificazione, vendita servizi, consulenza) / Laurea / Mobilità territoriale / Conoscenza del territorio di Pisa e Livorno / Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B1) / Buona conoscenza del Pacchetto Office


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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