Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N' 1101 - SG - Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. I) collabora con un'importante azienda leader internazionale nella produzione di selle di alta qualità.
Stiamo cercando la figura di:
SALESLa risorsa lavorerà in un Team già collaudato e si dovrà occupare dello sviluppo commerciale delle aree a lui assegnate. Ci sarà un primo periodo di affiancamento per apprendere il settore delle selle di alta qualità.
Le attività previste saranno: Sviluppo e gestione del mercato estero, con particolare attenzione al mercato Europeo.Collaborazione con il customer care e l'ufficio commerciale per garantire un elevato livello di soddisfazione dei clienti.Partecipazione a fiere di settore e trasferte internazionali per promuovere il prodotto e sviluppare nuove opportunità di business.Supporto costante ai clienti, sia per la parte commerciale che per quella tecnica.Il candidato/a ideale ha un'esperienza, anche minima nel settore commerciale, preferibilmente come agente di vendita o nello sviluppo di mercati. È richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua spagnola. È necessaria una forte passione per l'equitazione o per il mondo del cavallo. Si richiede flessibilità oraria e disponibilità a trasferte.
Requisiti: Diploma oppure Laurea preferibilmente in ambito linguistico, diplomatico o in discipline legate alla comunicazione (requisito preferenziale, non obbligatorio).Forti capacità relazionali e predisposizione alla vendita e allo sviluppo di nuove opportunità di business.Ottima conoscenza della lingua Inglese e Spagnolo.Completano il profilo flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team, precisione ed organizzazione.
- Sede di lavoro: Valdagno (VI)
- Tipologia di contratto: contratto diretto presso l'Azienda.
- Orario lavorativo: full time. Presente saletta attrezzata per la pausa pranzo.
- Retribuzione da concordare in base all'esperienza.
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr