Delta Costruzioni Meccaniche è un OEM con una vasta esperienza nel settore dei recipienti a pressione e delle macchine per la produzione di prodotti chimici fini e API. Delta è nota soprattutto per la progettazione, sviluppo e costruzione di: sistemi per la separazione liquido-solido (filtri Nutsche o filtri essiccatori Nutsche), sistemi per l'essiccazione sottovuoto (essiccatoi sottovuoto a palette, conici), reattori/serbatoi per sintesi chimica e scambiatori di calore.
Dalla sua fondazione nel 1968 competenza, flessibilità e orientamento al cliente sono caratteristiche centrali per Delta, tra i principali clienti si possono elencare industrie chimiche e farmaceutiche tra le più prestigiose in Italia e nel mondo.
Per il potenziamento dell'officina meccanica stiamo selezionando un Saldatore per la sede di Misinto.
La risorsa, rispondendo al Capo officina, si occuperà di effettuare saldature per tenute in pressione.
Requisiti richiesti:
1.Diploma;
2.Esperienza di 3-5 anni come Saldatore maturata nel settore della costruzione di impianti preferibilmente per l'industria possibilmente Chimico /farmaceutica;
3.Capacità di lettura del disegno meccanico;
4.Fondamentale solida esperienza in saldature TIG e MIG. Gradita, ma non indispensabile, esperienza in saldatura ad elettrodo;
5.Predisposizione al lavoro in team;
6.Disponibilità a brevi trasferte.
Si offre: assunzione diretta da parte dell'Azienda, inquadramento e Ral commisurati all'esperienza maturata nel ruolo, Welfare e premio annuale. Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 17 con un'ora di pausa pranzo.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €30.000,00 - €35.000,00 all'anno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
- Tredicesima
Esperienza:
- saldatore TIG e MIG: 4 anni (Obbligatorio)