Il **Principe di Salina Bouitique Hotel c**erca una figura per completare il team Servizio Sala / Bar.
L'hotel è locato a Salina, Isole Eolie, ha 12 camere + 2 suite, ristorante interno e zone piscina.
Il team è di circa 20 persone.
**Durata della collaborazione**
Articolazione oraria: circa 35/40 ore alla Settimana, con giorno di riposo settimanale
**Descrizione attività**
- Apparecchiatura per servizio colazione, pranzo e cena
- Servizio durante la colazione, il pranzo o la cena
- Rispondere alle domande e alle richieste degli ospiti
- Coordinarsi con gli altri reparti dell'hotel, come il front-office, la cucina, sullo stato degli ospiti
- Gestione delle dispense e prodotti
Training include:
- técnica caffetteria
- técnica base cocktail
- preparazione aperitivi, etc..
- Gestione delle richieste speciali degli ospiti
**Obblighi del lavoratore**:
- seguire le indicazioni dei responsabili e fare riferimento ad essi per qualsiasi esigenza di tipo organizzativo od altre evenienze;
- rispettare gli obblighi di riservatezza circa programmi, prodotti od altre informazioni relativi all'azienda di cui venga a conoscenza, sia durante che dopo la fine del rapporto.
- rispettare i regolamenti dell'azienda e le norme in materia di igiene e sicurezza;
- eseguire i compiti secondo le indicazioni ricevute dal tutor aziendale.
- rispettare gli orari e gli spazi stabiliti per il "vitto" (colazione, pranzo e cena)
- rispettare l'alloggio, le regole dello stabile e lo spazio condiviso
- utilizzo dell'uniforme fornita per lo staff, mantenere alto livello di pulizia igienica e look naturale/sobriodurante gli orari di lavoro
- E' richiesto un livello, anche base, di Inglese.
Requisiti:
- Preferenza di lingua italiana e inglese; altre lingue benvenute
- Comunicazione efficace,
- Discrezione
- Atteggiamento positivo e spirito di squadra
- Attenzione ai dettagli
**Benefits**:
- Uniforme
- Indennità mensile
- Training
- Vitto e alloggio
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 3-6 mesi
Retribuzione: €1.200,00 al mese
Benefit:
- Alloggio
- Mensa aziendale
Disponibilità:
- Turni
Domande di preselezione:
- sei interessato a 6 mesi oppure 3 mesi?
Se 3 mesi, quali mesi?
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
Data di inizio prevista: 26/04/2025