Primaria S.p.A. sta avviando la selezione a livello nazionale per aggiungere nuovi talenti al proprio team.
In quanto leader nel settore dell'energia, l'azienda sta cercando professionisti competenti e appassionati per ampliare le proprie competenze e il proprio know-how.
Le posizioni aziendali aperte riguardano diverse aree: 1.
Energy Account · Requisiti: conoscenza approfondita del settore energetico, delle leggi e delle politiche del settore, insieme alla capacità di risolvere i problemi, alle competenze comunicative e alla capacità di lavorare in team, sono tutti fattori chiave per contribuire al successo dell'azienda.
Inoltre, l'orientamento al cliente, la gestione del tempo, la flessibilità e l'adattabilità e la conoscenza delle tecnologie informatiche possono fare la differenza nella scelta del candidato.
L'azienda investe moltissime risorse per rafforzare la figura dell'Energy Account e propone corsi di formazione altamente specializzati per l'acquisizione di competenze specifiche .
La presenza di oltre 1.150 talentuosi consulenti operanti in 20 regioni italiane ci permette di garantire un'opportunità di crescita e sviluppo professionale senza precedenti.
Grazie a 7.457 ore di formazione in aula altamente mirate ed estremamente personalizzate, ogni consulente può sviluppare in modo costante le proprie capacità professionali, in funzione delle specifiche esigenze ed interessi.
In tal modo, i nostri consulenti hanno la possibilità di distinguersi come esperti in settori chiave quali le telecomunicazioni, la mobilità elettrica e l'efficientamento energetico , diventando leader di riferimento in questi ambiti.
2.
Consulente ESG per PMI · Requisiti: capacità di pensiero strategico e di trovare soluzioni innovative per affrontare anche le sfide più impegnative doti comunicative impeccabili e capacità di interloquire con chiarezza, incisività e persuasione con colleghi, clienti e partner commerciali ottima organizzazione e gestione del proprio tempo, rispettando le tempistiche spirito di leadership capace di motivare gli altri, prendere decisioni importanti e gestire conflitti in modo efficace capacità di ascoltare e comprendere le esigenze dei clienti, offrendo soluzioni personalizzate ed instaurando rapporti di fiducia e collaborazione abilità analitiche e di problem solving, attivo nel trovare soluzioni pragmatiche e sostenibili.
Informazioni sull'offerta di lavoro: Consulente ESG per le PMI Alla ricerca di un professionista ESG (Environmental, Social, and Governance) specializzato in strategie e processi incentrati sugli impatti ambientali, sociali e di governance, con un approccio personalizzato alla missione dell'organizzazione.
Stiamo cercando individui in grado di offrire consulenza ESG alle piccole e medie imprese.
Il candidato ideale deve essere un libero professionista con esperienza nel settore, competente nella ricerca e nell'acquisizione di nuovi clienti.
Offriamo un contratto tra i più vantaggiosi del mercato italiano.