Job Overview
Post Date: June 25, 2024
Number: WEBIT-2024-000019
Job Function: Customer Service
Location: Campania, Italy
About the Position
Principali attività:
Organizzare visite programmate o su richiesta, al fine di risolvere i problemi hardware e software legati all'utilizzo del prodotto
Supportare i clienti per quanto riguarda il funzionamento dei prodotti e dei servizi, identificando le soluzioni e garantendo assistenza in caso di problemi
Eseguire l'installazione e la verifica dei sistemi secondo la checklist e le procedure Werfen, con la responsabilità dell'accettazione finale da parte del cliente
Documentare ogni attività svolta utilizzando gli strumenti aziendali e mantenere tutte le informazioni aggiornate
Segnalare e gestire, insieme al Service Specialist e al Service Area Manager, eventuali situazioni di criticità
Eseguire, per le linee strumentali assegnate e specifiche, il training del cliente nella fase di start-up
Installare, controllare e garantire la connettività degli strumenti
Controllare e garantire un adeguato stock di parti di ricambio con l'obiettivo di ottenere un tasso di rotazione definito dal target aziendale
Interfacciarsi regolarmente con il Service Area Manager per ottenere informazioni e fornire feedback sulle attività
Lavorare in coordinamento con l'Help Line e i Sales Representative per gestire i problemi dei clienti
Promuovere tutte le iniziative di Werfen presso il cliente
Relazioni Interne/Esterne:
Service Area Manager
HelpLine
Sales Representative
Application Specialist
Service Specialist
Agenzie e clienti
Competenze e Capacità richieste:
Conoscenze tecniche e scientifiche specifiche
Conoscenza del mercato e del cliente
Conoscenza del business e dell'organizzazione
Conoscenza di SAP
Pacchetto Microsoft Office
Basic Networking
Conoscenze informatiche
Livello minimo di conoscenza richiesta per la posizione: Diploma/Laurea in aree scientifiche
Sede di lavoro: Campania
Lavoro in field: fino al 90%
Manda il tuo CV
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