Job Overview Post Date : June 25, 2024
Number : WEBIT-2024-000019
Job Function : Customer Service
Location : Campania, Italy
About the Position Organizzare visite programmate o su richiesta, al fine di risolvere i problemi hardware e software legati all'utilizzo del prodotto.Supportare i clienti per quanto riguarda il funzionamento dei prodotti e dei servizi, identificando le soluzioni e garantendo assistenza in caso di problemi.Eseguire l'installazione e la verifica dei sistemi secondo la checklist e le procedure Werfen, con la responsabilità dell'accettazione finale da parte del cliente.Documentare ogni attività svolta utilizzando gli strumenti aziendali e mantenere tutte le informazioni aggiornate.Segnalare e gestire, insieme al Service Specialist e al Service Area Manager, eventuali situazioni di criticità.Eseguire, per le linee strumentali assegnate e specifiche, il training del cliente nella fase di start-up.Installare, controllare e garantire la connettività degli strumenti.Controllare e garantire un adeguato stock di parti di ricambio con l'obiettivo di ottenere un tasso di rotazione definito dal target aziendale.Interfacciarsi regolarmente con il Service Area Manager per ottenere informazioni e fornire feedback sulle attività.Lavorare in coordinamento con l'Help Line e i Sales Representative per gestire i problemi dei clienti.Promuovere tutte le iniziative di Werfen presso il cliente.Relazioni Interne / Esterne : Service Area ManagerHelpLineSales RepresentativeApplication SpecialistService SpecialistAgenzie e clientiCompetenze e Capacità richieste : Conoscenze tecniche e scientifiche specifiche.Conoscenza del mercato e del cliente.Conoscenza del business e dell'organizzazione.Conoscenza di SAP.Pacchetto Microsoft Office.Basic Networking.Conoscenze informatiche : Livello minimo di conoscenza richiesta per la posizione : Diploma / Laurea in aree scientifiche.
Sede di lavoro : Campania
Lavoro in field : fino al 90%
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