Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Wire Harness And Equipment Technician - Junior

**Company Overview** Founded as a start-up in 2012 in Italy, listed company on Euronext Milan since 2022 and now part of Honeywell (acquisition and delisted ...


Civitanavi Systems - Italia

Pubblicato 8 days ago

Optical & Mechanical Assembly Technician

**Company Overview** Founded as a start-up in 2012 in Italy, listed company on Euronext Milan since 2022 and now part of Honeywell (acquisition and delisted ...


Civitanavi Systems - Italia

Pubblicato 8 days ago

Senior Piping Engineer Power

Per azienda cliente, siamo alla ricerca di una figura esperta in progettazione Piping per un'importante struttura multidisciplinare, con focus su progetti di...


Innovative Management Services S.R.L. - Italia

Pubblicato 7 days ago

Responsabile Ingegneria Di Prodotto E Di Processo – Rif. 1093

Responsabile Industrializzazione Prodotto e Processo – Rif. 1093 Primaria azienda in continua e forte espansione nel mercato nazionale ed internazionale, lea...


Marzia Pieri & Associati S.R.L. - Italia

Pubblicato 7 days ago

Rtz - Field Service Engineer

Dettagli della offerta

Job Overview Post Date: June 25, 2024

Number: WEBIT-2024-000019

Job Function: Customer Service

Location: Campania, Italy



About the Position Principali attività: Organizzare visite programmate o su richiesta, al fine di risolvere i problemi hardware e software legati all'utilizzo del prodotto Supportare i clienti per quanto riguarda il funzionamento dei prodotti e dei servizi, identificando le soluzioni e garantendo assistenza in caso di problemi Eseguire l'installazione e la verifica dei sistemi secondo la checklist e le procedure Werfen, con la responsabilità dell'accettazione finale da parte del cliente Documentare ogni attività svolta utilizzando gli strumenti aziendali e mantenere tutte le informazioni aggiornate Segnalare e gestire, insieme al Service Specialist e al Service Area Manager, eventuali situazioni di criticità Eseguire, per le linee strumentali assegnate e specifiche, il training del cliente nella fase di start-up Installare, controllare e garantire la connettività degli strumenti Controllare e garantire un adeguato stock di parti di ricambio con l'obiettivo di ottenere un tasso di rotazione definito dal target aziendale Interfacciarsi regolarmente con il Service Area Manager per ottenere informazioni e fornire feedback sulle attività Lavorare in coordinamento con l'Help Line e i Sales Representative per gestire i problemi dei clienti Promuovere tutte le iniziative di Werfen presso il cliente Relazioni Interne/Esterne: Service Area Manager HelpLine Sales Representative Application Specialist Service Specialist Agenzie e clienti Competenze e Capacità richieste: Conoscenze tecniche e scientifiche specifiche Conoscenza del mercato e del cliente Conoscenza del business e dell'organizzazione Conoscenza di SAP Pacchetto Microsoft Office Basic Networking Conoscenze informatiche Livello minimo di conoscenza richiesta per la posizione: Diploma/Laurea in aree scientifiche

Sede di lavoro: Campania

Lavoro in field: fino al 90%



Manda il tuo CV





#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-11T16:22:42.344Z