Job Overview Post Date: June 25, 2024
Number: WEBIT-2024-000019
Job Function: Customer Service
Location: Campania, Italy
About the Position Principali attività: Organizzare visite programmate o su richiesta, al fine di risolvere i problemi hardware e software legati all'utilizzo del prodotto Supportare i clienti per quanto riguarda il funzionamento dei prodotti e dei servizi, identificando le soluzioni e garantendo assistenza in caso di problemi Eseguire l'installazione e la verifica dei sistemi secondo la checklist e le procedure Werfen, con la responsabilità dell'accettazione finale da parte del cliente Documentare ogni attività svolta utilizzando gli strumenti aziendali e mantenere tutte le informazioni aggiornate Segnalare e gestire, insieme al Service Specialist e al Service Area Manager, eventuali situazioni di criticità Eseguire, per le linee strumentali assegnate e specifiche, il training del cliente nella fase di start-up Installare, controllare e garantire la connettività degli strumenti Controllare e garantire un adeguato stock di parti di ricambio con l'obiettivo di ottenere un tasso di rotazione definito dal target aziendale Interfacciarsi regolarmente con il Service Area Manager per ottenere informazioni e fornire feedback sulle attività Lavorare in coordinamento con l'Help Line e i Sales Representative per gestire i problemi dei clienti Promuovere tutte le iniziative di Werfen presso il cliente Relazioni Interne/Esterne: Service Area Manager HelpLine Sales Representative Application Specialist Service Specialist Agenzie e clienti Competenze e Capacità richieste: Conoscenze tecniche e scientifiche specifiche Conoscenza del mercato e del cliente Conoscenza del business e dell'organizzazione Conoscenza di SAP Pacchetto Microsoft Office Basic Networking Conoscenze informatiche Livello minimo di conoscenza richiesta per la posizione: Diploma/Laurea in aree scientifiche
Sede di lavoro: Campania
Lavoro in field: fino al 90%
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