RSPP – RESPONSABILE DEL SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE Filiale di: ALBA (Tel. ******** ) Corso Barolo, 30
Impiegati
********
Per Società operante nei servizi pubblici locali, con sede nelle immediate vicinanze di Alba, siamo alla cerca di:
1 FUNZIONARIO TECNICO / AMMINISTRATIVO , con assunzione ruolo di RSPP – Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione diplomato/laureato per potenziamento del proprio team, da inserire presso la sede in zona Alba (CN).
Nell'ambito della prevenzione e protezione dei rischi inerenti alla salute e sicurezza in ciascuno dei luoghi di lavoro la risorsa dovrà occuparsi di:
coordinare il servizio di protezione e prevenzione della società, in ottemperanza a quanto stabilito dal D.Lgs. 81/2008 individuare le misure di sicurezza da adottare, elaborare, gestire e supervisionare i programmi di miglioramento contribuire all'implementazione della politica di prevenzione degli infortuni e delle malattie professionali definita dall'azienda verificare l'attuazione delle misure previste dal documento di valutazione dei rischi (DVR) provvedere ai compiti individuati dall'art. 33 del D.Lgs. 81/08 effettuare gli audit interni ed effettuare regolari sopralluoghi in tutti gli ambienti di lavoro ai fini della gestione dei rischi salute e sicurezza monitorare e gestire tutte le scadenze relative alla sicurezza dei lavoratori, macchine e impianti, per quanto di non competenza dei Responsabili di cantiere collaborare col medico competente e con i medici coordinati attuare quanto previsto dal D.Lgs. 81/08 e s.m.i., e da tutte le disposizioni vigenti in materia sicurezza limitatamente alle attività sopra indicate e di prevenzione e protezione nell'ambito interno del contesto aziendale applicare tutte le disposizioni di Gruppo riferite alla prevenzione e protezione dei rischi nell'ambito interno del contesto aziendale redigere reportistica interna prevista dalla società ai fini della corretta gestione dei flussi informativi Nell'ambito della gestione tecnico amministrativa della società, La risorsa collaborerà/integrerà l'ufficio tecnico nella gestione ordinaria dei cantieri operativi, collaborerà per la gestione del sistema di qualità integrato, con particolare riferimento agli aspetti di sicurezza.
Principali requisiti
Titolo di studio: Laurea/diploma ambito tecnico-scientifico Possesso requisiti RSPP ex art. 32 D.Lgs. 81/08 con esperienza preferenziale In alternativa possesso titolo ASPP Buona padronanza dei principali strumenti di lavoro informatici Buone capacità relazionali Attitudine al lavoro di squadra Intraprendenza e desiderio di crescere professionalmente Patente di guida B SI OFFRE:
Assunzione immediata e diretta in azienda con contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, previo periodo di prova. CCNL Servizi Ambientali (14 mensilità). Il trattamento economico e l'inquadramento contrattuale verrà stabilito in base all'esperienza e alle caratteristiche professionali del candidato.
Gli interessati, vista l'Informativa , possono candidarsi su questo portale e/o inviare CV a:
L'offerta è per entrambi i sessi, come da L, 903/77 e 125/91, di tutte le età e nazionalità, come DL. 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr