**Sistec S.r.l.
** General Contractor in grado di realizzare sistemi, soluzioni e impianti, autentico punto di riferimento per enti pubblici e privati in ambito edile, elettrico ed elettronico, ricerca la figura di un:
**RSPP**
La risorsa si occuperà di gestire tutte le tematiche relative alla Salute, Sicurezza ed Ambiente ed in particolare delle seguenti attività:
- elaborare ed aggiornare costantemente la documentazione per la gestione degli aspetti di salute e sicurezza aziendale (DVR, DUVRI, POS, piani di emergenza, verifica idoneità tecnico-professionale, ecc);
- valutare i fattori di rischio, le misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente;
- proporre i programmi di informazione e formazione dei lavoratori;
- programmare, in collaborazione col medico competente, la sorveglianza sanitaria dei lavoratori;
- coordinare la prevenzione e la risposta alle emergenze e agli incidenti;
- migliorare e riorganizzare processi e procedure aziendali relativamente alle misure preventive e protettive, con gestione della relativa reportistica.
**Requisiti**:
- diploma/laurea técnica;
- gradita esperienza pregressa nel ruolo;
- conoscenza della materia sicurezza/rischi aziendali e della relativa normativa specifica;
- conoscenza dei principali strumenti informatici;
- capacità organizzativa e di analisi;
- capacità di problem solving;
- disponibilità ad eventuali trasferte.
**Offerta di lavoro**: Contratto a tempo indeterminato, full time dal lunedì al venerdì, RAL da definire in sede di colloquio.
**Sede di lavoro: Molfetta (BA)**
- L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (l.903/77), garantendo il trattamento dei dati secondo la vigente normativa._
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Esperienza:
- RSPP: 1 anno (Preferenziale)