Archiva è alla ricerca di un RPA Software Engineer da inserire nell'area Operation, per la progettazione, sviluppo, implementazione e gestione di soluzioni RPA di automazione dei processi aziendali per migliorare la produttività e massimizzare l'efficienza dei servizi offerti.
IL RUOLO Identifica e analizza i processi aziendali che possono essere automatizzati per migliorare l'efficienza e ridurre i costi.
Progetta e sviluppa automazioni tramite la scrittura di script Python, la configurazione di bot e la personalizzazione di soluzioni RPA per soddisfare le esigenze specifiche dell'azienda.
Implementa e testa i bot RPA per assicurarsi che funzionino correttamente e che siano integrati senza problemi nei sistemi esistenti, eseguendo test di integrazione per garantire la qualità delle automazioni.
Utilizzare librerie come Selenium per estrarre dati e integrarli nei processi aziendali automatizzati.
Monitora le automazioni per garantire che funzionino correttamente, risolve eventuali problemi e apporta miglioramenti o aggiornamenti necessari, implementando soluzioni di monitoraggio continuo per identificare e risolvere problemi proattivamente.
Lavora a stretto contatto con altre parti interessate dell'azienda, come business analyst, software developer e Line Manager per garantire che le soluzioni RPA siano efficaci.
Fornisce formazione e supporto tecnico agli utenti finali.
Documenta i processi automatizzati, assicurandosi che siano conformi alle normative aziendali e di settore, e che siano rispettate le best practice di sicurezza e governance.
Si mantiene aggiornato sulle ultime tendenze e tecnologie in ambito RPA e proporre nuove soluzioni o miglioramenti alle pratiche esistenti LA NOSTRA PROPOSTA Contratto a tempo indeterminato con incentivi al raggiungimento degli obiettivi Piano formativo continuativo Orario flessibile Un medico a disposizione telefonicamente 24/7 per consulenze e prescrizione di farmaci, per ogni collaboratore e 2 familiari Abbonamento annuale gratuito in palestra a Villafranca di Verona Ambiente giovane e dinamico Welcome kit e piano di onboarding personalizzato CHI STIAMO CERCANDO Diploma tecnico o Laurea in ambito ingegneristico o informatico Almeno 2 anni di esperienza nell'utilizzo di linguaggi di programmazione in un ambiente professionale Conoscenza del linguaggio di programmazione Python Competenze di web scraping Familiarità con i principali modelli di database relazionali e non relazionali Proattività, mentalità analitica e propensione al lavoro di team Buona conoscenza della lingua inglese Per noi le persone contano davvero.
Anche se non hai tutte le caratteristiche che stiamo cercando, inviaci il tuo CV: in Archiva Group siamo sempre pronti a nuove opportunità!
La ricerca rispetta il codice di cui al d.lgs.
198/2006 così come novellato dalla L. 162/2021 ed è aperta a persone con disabilità, di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività.