Azienda Siamo alla ricerca di un/a Rotating Machinery Engineer per conto di una prestigiosa società operante come EPC contractor a livello internazionale.
L'azienda è leader nello sviluppo di progetti complessi nei settori Oil & Gas, Petrolchimico, Power e LNG, offrendo un ambiente dinamico e stimolante con opportunità di crescita professionale.
Offerta Sviluppare progetti nel settore industriale, con focus su Oil & Gas, Petrolchimico, Power e LNG.
Eseguire attività di ingegneria meccanica per i progetti assegnati, sia nella fase operativa che in quella di offerta.
Redigere documenti tecnici, incluse specifiche tecniche, richieste di materiali e schede tecniche; contribuire a documenti interdisciplinari come l'elenco delle apparecchiature e la base di progettazione del progetto.
Valutare le offerte di acquisto, seguendo lo sviluppo delle forniture e della documentazione correlata, mantenendo contatti tecnici con fornitori, altre discipline e clienti; coordinarsi con altre discipline per definire e sviluppare attività e documentazione.
Partecipare attivamente alle riunioni di progetto, garantendo una supervisione tecnica e documentale del team di disciplina meccanica.
Eseguire le attività nel rispetto degli standard aziendali e di progetto, garantendo qualità e conformità al codice di condotta, seguendo il programma di progetto.
Competenze ed esperienza Il/La candidato/a ideale possiede una Laurea in Ingegneria o un titolo equivalente e ha maturato un'esperienza consolidata nel ruolo, preferibilmente in aziende EPC contractor o in società di servizi di ingegneria.
È essenziale avere spiccate doti di problem solving, eccellenti capacità organizzative e gestionali, sempre nel rispetto degli obiettivi di tempi, costi e metodi.
Completano il profilo una fluente conoscenza della lingua inglese scritta ed orale e la disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali.
Completa l'offerta Se sei un team player motivato e desideroso di affrontare nuove sfide, questa opportunità è per te!
#J-18808-Ljbffr