Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Di Filiale_Firenze

Adecco Italia Spa, divisione Financial Services, seleziona per istituto di credito un/a Responsabile di Filiale Bancaria da inserire presso la filiale di Fir...


Adecco Italia S.P.A. - Toscana

Pubblicato 18 days ago

It Manager - W Florence

Job Number 24114668 Job Category Information Technology Location W Florence, Piazza Dell' Unita' Italiana, 3- 4 - Via del Melarancio no 1, 1/A, Florence, Flo...


Marriott International, Inc. - Toscana

Pubblicato 18 days ago

Allievo Responsabile Di Reparto

Manpower group, per azienda cliente leader nella grande distribuzione organizzara, ricerca un Allievo Responsabile di reparto. L'allievo è inserito all'inter...


Manpowergroup - Toscana

Pubblicato 18 days ago

Florence - Responsabile Della Flotta

Il ruolo - la tua passione Sei responsabile del coordinamento di tutti i processi relativi ai nostri camper Sei sempre pronto nella preparazione dei veicoli ...


Roadsurfer Gmbh - Toscana

Pubblicato 18 days ago

Rooms Division Manager.

Dettagli della offerta

La nostra azienda cliente è una complessa struttura recettiva stagionale che opera sul segmento leisure sulla costa toscana, che ospita negozi, ristoranti e appartamenti, e offre un'esperienza unica e completa ai propri ospiti, prevalentemente high end. Per la prossima stagione, con inserimento immediato, ha necessità di ampliare il proprio organico con un/a Rooms Division Manager. Responsibilities Il/La Rooms Division Manager riporterà all'AD e avrà le seguenti responsabilità:
- Controllo delle Procedure: Garantisce che tutte le procedure operative siano seguite correttamente in tutte le aree di competenza.
- Applicazione degli Standard: Assicura l'applicazione effettiva degli standard di qualità e servizio in tutte le operazioni.
- Coordinamento dei Reparti: Supervisiona e coordina i team di front office, concierge, housekeeping, manutenzione e controllo qualità (20-30 persone in piena stagione).
- Interazione con gli Ospiti: Assicura un alto livello di soddisfazione degli ospiti, rispondendo prontamente alle loro esigenze e risolvendo eventuali problematiche.
Si tratta di una figura operativa, costantemente presente in struttura, impegnata a migliorare continuamente i processi e a rendere le esperienze degli ospiti indimenticabili.
Your Profile Esperienza pregressa in una posizione simile oppure come Capo Reparto, in uno dei reparti che andrà a coordinare, in strutture complesse 4* segmento leisure.
Ottime capacità di leadership e gestione del team.
Eccellenti doti organizzative e attenzione ai dettagli.
Capacità di lavorare sotto pressione e risolvere problemi in modo efficace.
Conoscenza delle normative di sicurezza e igiene.
Forte operatività.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T15:15:24.821Z