VRetreats è l'esclusiva Collezione di Hotel del gruppo VOIHotels.
I nostri Hotel si trovano nei luoghi più suggestivi d'Italia. Sono parte del fascino del territorio che li accoglie.
Non soltanto esplorerete la bellezza di mete suggestive, ma vi scoprirete avvolti dalla bellezza stessa. Una selezione di prestigiose strutture alberghiere realizzerà il sogno della tipica ospitalità italiana: massima attenzione per i vostri desideri e personalizzazione dei servizi.
Per raccontare tutta la meraviglia di VRetreats ed assicurare una straordinaria esperienza agli Ospiti, abbiamo bisogno di nuovi talenti.
È grazie alle persone che fanno parte di VRetreats che possiamo raccontare la nostra Vision ed i nostri Valori ed è per questo che apprezziamo ogni singolo dipendente come parte della famiglia VRetreats.
Posizione: Per la stagione estiva 2025, siamo alla ricerca di un/una Room Division Manager per il Mazzarò Sea Palace.
Tale figura svolge un ruolo fondamentale affinché l'Ospite possa ricevere un efficiente e cordiale accoglienza e vivere una esperienza di soggiorno unica e impeccabile dal suo arrivo alla partenza.
Responsabilità: Gestire e supervisionare i team del Front Office, Housekeeping e Guest Services. Garantire l'attuazione delle procedure aziendali e standard di qualità, assicurando che ogni ospite abbia un'esperienza memorabile. Garantire la massima collaborazione fra tutti i reparti del suo settore e con gli altri reparti dell'Hotel al fine di ottimizzare le operazioni quotidiane e risolvere eventuali problematiche e soddisfare velocemente le richieste della clientela e della direzione. Responsabile nella gestione del personale per i reparti di sua competenza, supervisionare gli orari di servizio proposti, affinché tutti i turni abbiano copertura professionale ed efficace, controlla il corretto utilizzo delle uniformi e l'aspetto generale del personale. Assicurare il personale benvenuto ai Clienti VIP con mansioni di Manager on duty. Requisiti: Esperienza pregressa come Room Division Manager o in un ruolo simile in Hotel di lusso. Conoscenza dei software alberghieri, preferibilmente Scrigno Gp Dati, e pacchetto office. La capacità organizzativa è considerata la qualità attitudinale più rilevante. Eccellenti capacità di comunicazione e orientamento al cliente. Doti di leadership, di diplomazia e problem solving. Propensione commerciale. Padronanza di linguaggio, comunicativo ed empatico. Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e sotto pressione. Attenzione e cura del dettaglio. Fluente in italiano e inglese. La conoscenza di una terza lingua europea rappresenterà un plus. Altre informazioni: E' richiesto il domicilio a Taormina o zone limitrofe, alloggio in Hotel non previsto. Contratto di lavoro: Tempo determinato stagionale.
#J-18808-Ljbffr