ACR Ambiente è alla ricerca di personale d'ufficio che si occuperanno di pianificare attraverso gestionale aziendale i servizi previsti presso i nostri clienti.
Stiamo cercando un profilo BASE e un PROFILO ATTINENTE alla figura oggetto di annuncio. in ogni caso è gradita (non necessaria) il possesso di un titolo di studio attinente oppure un'esperienza in settori attinenti (pianificazione di logística, di interventi tecnici, di manutenzione...)
Il lavoro prevalente è la pianificazione degli interventi e delle uscite del nostro personale in base alle richieste, necessità o urgenze. la persona si occuperà di tenere traccia e verifica della qualità dei servizi erogati, supporto all'ufficio amministrativo ed ai tecnici operativi, l'aggiornamento della documentazione o delle modalità operative presso aziende particolari (Quali ad esempio cosmetica o alimentare o grossi appalti pubblici)
La figura dovrà pianificare e coordinare al meglio l'operato e cercare di ottimizzare la pianificazione dei servizi attraverso gli strumenti messi a disposizione e quelli ritenuti più idonei (massima libertà nella scelta o studio di nuovi sistemi o strumenti ritenuti idonei)
Massima libertà nell'organizzazione del lavoro e stima reciproca in caso di comprovati valori.
Formazione continua ed obbligatoria. TASSATIVA attitudine alla risoluzione dei problemi e buona dialettica, capacità di comunicare in base alla persona che si trova davanti.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Stipendio: a partire da €1.300,00 al mese
Benefit:
- Bevande gratis
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Gratifica natalizia
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)