Subappalto con Società di Consulenza Big4 Necessità di integrare un Team su Progetto operante in ambito Regionale per un ampio progetto di Sanità Digitale. Con il termine di Sanità Digitale si intende un modello operativo che prevede l'applicazione delle tecnologie digitali a supporto dell'innovazione del sistema sanitario per rendere più efficace l'erogazione dei servizi, snellire la comunicazione tra strutture sanitarie e cittadini, semplificare i sistemi di prenotazione e molto altro.
Il progetto ha grande visibilità in ambito nazionale e fa parte di un più ampio programma di trasformazione delle Sanità italiana, con lo scopo di aumentare benefici ed utilizzi trasversali da parte di tutta la Comunità Sanitaria Nazionale.
Il team sarà operativo presso le diverse ASL / AO in subappalto con una grande Società di Consulenza Big-4, ed ha la necessità di essere integrato da 2 ulteriori risorse.
Ruolo e attività previste: Attività di natura contabile, partita doppia, verifiche contabili ed allineamenti. Maggiori dettagli verranno dati alle risorse selezionate per le interviste con il Cliente.
Un'esperienza pregressa su ambiti sanitari è particolarmente apprezzata.
Skills: Laurea Specialistica in Economia Aziendale, Sanitaria, Ingegneria gestionale o equivalenti;Esperienza in ambito pubblico o sanitario utile e preferibile, sia pubblico che privato;Conoscenza di contabilità in senso esteso.Luogo di lavoro: In presenza presso gli Uffici Amministrativi della Regione Lazio.
Data di inizio: Non appena individuata la risorsa adatta, orientativamente Ottobre 2024.
Durata: 3 mesi sino a fine 2024 + proroga 2025 con performance valide.
Contratto: Contratto di Collaborazione commisurato alle reali esperienze del Candidato.
#J-18808-Ljbffr