Missione & Visione Jobsubito connette persone.
Mettiamo in contatto chi cerca lavoro con le migliori opportunità sul mercato, supportando le aziende nelle loro esigenze di crescita e sviluppo.
Il nostro obiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono affrontare le sfide del mondo del lavoro con ottimismo, ambizione e fiducia nel futuro.
I nostri valori In Jobsubito crediamo che un'altra concezione del lavoro sia possibile.
Sappiamo per esperienza diretta che il lavoro non è solo fatica e sacrifici, ma anche socialità e possibilità di realizzazione personale.
Per questo coinvolgiamo, attraverso il nostro lavoro, aziende e candidati in un percorso di crescita condivisa, fatto di competenze, passione ed entusiasmo.
Chi siamo: Jobsubito è una società di recruiting all'avanguardia, con più di 25 anni di esperienza nel matching tra domanda e offerta del mondo del lavoro, che da sempre lavora per migliorare la comunicazione tra talenti e aziende.
Per studio dentistico cliente all'avanguardia, conosciuto per l'attenzione e la professionalità con cui accolgono ogni paziente, selezioniamo una risorsa che si occupi della segretaria per rafforzare ampliare team.
Siamo alla ricerca di una persona dinamica, organizzata per ricoprire il ruolo di Addetto/a alla Segreteria con un contratto di apprendistato.
Chi stiamo cercando?
La risorsa che cerchiamo si occuperà della gestione delle attività quotidiane della clinica, dall'accoglienza dei clienti alla gestione delle mansioni di segreteria e gestione documenti.
Se ti piace il contatto con il pubblico, hai buone doti organizzative e desideri crescere in un ambiente dinamico e stimolante, questa è l'opportunità che fa per te!
In particolare, ti occuperai di: • Accogliere i clienti, creando un'atmosfera accogliente e professionale, che faccia sentire ogni persona a proprio agio fin dal primo contatto.
• Gestire l'anagrafica dei pazienti, curando l'aggiornamento dei dati e l'archiviazione delle pratiche in modo preciso e ordinato.
• Organizzare gli appuntamenti, gestendo le agende dei nostri professionisti e assicurandoti che i pazienti siano sempre informati e pronti per la loro visita.
• Gestire i pagamenti, curando e gestendo le transazioni con i clienti • Supportare le pratiche assicurative, interfacciandoti con le assicurazioni sanitarie per le richieste di rimborso e la gestione delle polizze.
Che cosa ci aspettiamo da te?
• Diploma di scuola superiore.
• Buona familiarità con l'uso del computer (in particolare con programmi di gestione e pacchetto Office).
• Ottime capacità di comunicazione e gestione delle relazioni interpersonali.
• Una spiccata attitudine all'organizzazione e alla gestione del tempo.
• Precisione, affidabilità e voglia di imparare.
• È richiesta vicinanza al luogo di lavoro • Automuniti • Gradita esperienza, anche breve, in settori analoghi.
L'azienda offre • Un contratto di apprendistato con affiancamento, tutoraggio e successivo inserimento in maniera permanente • Un ambiente di lavoro positivo e collaborativo, dove ogni membro è valorizzato e supportato nel proprio percorso.
• Possibilità di sviluppare competenze in ambito amministrativo e sanitario.
• Affiancamento e tutoraggio interno Sede di lavoro: Roma, Torrevecchia Tipo di contratto: Apprendistato, C.C.N.L.
Sanitario Orario di lavoro: 9.00 – 18.00