La nostra realtà partner è una delle principali società di revisione, consulenza e servizi professionali a livello mondiale.
Offre una vasta gamma di servizi che spaziano dall'audit e assurance alla consulenza strategica, fiscale e legale, aiutando le imprese a navigare un contesto economico in continua evoluzione.
Ma non solo, si occupa anche di Information Technology Diversità e Inclusione (D&I): L'azienda è fortemente impegnata nella promozione di una cultura aziendale inclusiva e diversificata.
La diversità, per la società, non è solo un valore, ma una leva fondamentale per il successo del business.
L'azienda riconosce l'importanza di accogliere prospettive differenti per stimolare l'innovazione, migliorare il processo decisionale e creare un ambiente di lavoro in cui ogni persona si senta valorizzata e rispettata.
Farai parte del team Chief Risk Office (CRO) e ti occuperai: di analisi e gestione delle tematiche di Compliance e Risk Management; di attività di monitoraggio sui principali processi aziendali con finalità di controllo interno; redazione e revisione di policy e procedure; implementazione di standard e direttive internazionali adottate all'interno del network; disegno e realizzazione di iniziative di formazione dedicate al personale professionale, anche in collaborazione con la funzione Learning&Development (L&D); consultazione, indirizzo e supporto alle risorse interne su tematiche di Risk & Compliance.
Laurea in Economia Triennale o Magistrale; Conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Excel) e Google Suite; Ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese parlata e scritta; Capacità e interesse ad operare in modo efficace in team interfunzionali.
Rappresenta un plus aver maturato una minima esperienza in un ruolo analogo (es.
Audit - Audit Interno, funzioni di Compliance e/o Risk Assurance).
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n. 276/2003.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy https://.../privacy-policy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
R.0000155 del 31/12/2021.