Mansione
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Stiamo ricercando, per conto di famosa multinazionale che opera da anni come leader in ambito Biomedicale, un:
RISK MANAGEMENT ENGINEER
luogo di lavoro: Mirandola
Responsabilità Di cosa si occuperà?
Il ruolo viene svolto all interno del team di ricerca e sviluppo e prevede che la persona si occupi dell analisi dei rischi sul prodotto prima della sua messa in produzione.
Nello specifico il candidato, una volta inserito all interno del team e formato in modo costante e continuativo, si occuperà di:
Effettuare l analisi rischio-beneficio dei prodotti medicali; Revisionare periodicamente la documentazione relativa alla gestione del rischio dei prodotti di varie categorie e destinazioni d'uso soprattutto a seguito di a seguito di modifiche di produzione e di progettazione; Effettuare la stesura e la successiva approvazione della documentazione relativa alla gestione del rischio per i nuovi progetti; Stesura della documentazione di risk usability; Competenze Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo; Laurea tecnica o diploma con master; Ottima conoscenza della lingua Inglese; Nozioni base della regolamentazione dei dispositivi medici e dei processi di Design control ISO 13485 e ISO 14971; Sotto il profilo attitudinale sono richieste: la capacità di lavorare in team quanto di riuscire a gestire in autonomia le attività assegnate e la capacità di rapportarsi con gruppi di lavoro multidisciplinari e internazionali. L azienda, attenta alla qualità dei suoi prodotti e del servizio che offre, mette a disposizione affiancamento e formazione sul campo.
RAL: 32/34.000 euro
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy Randstad () ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it