La nostra realtà partner è una delle principali organizzazioni di servizi professionali al mondo, presente in oltre 150 paesi.
Il suo obiettivo è costruire fiducia nella società e risolvere problemi complessi, offrendo soluzioni innovative in ambito audit, consulenza, advisory, fiscale e legale.
Collaborano con aziende, istituzioni e organizzazioni per aiutarle a raggiungere il loro massimo potenziale, garantendo qualità, trasparenza e sostenibilità.
Operano con un approccio multidisciplinare, sfruttando la nostra esperienza globale e la conoscenza locale per affrontare le sfide più impegnative dei loro clienti.
Responsabilità Aiutare i clienti a comprendere meglio la cultura e le performance delle loro organizzazioni, per raggiungere il loro vero potenziale e migliorare la governance interna; Imparare l'analisi e la verifica dei sistemi di controllo interno dei nostri clienti; Erogare servizi di Assurance e Consulenza a supporto delle organizzazioni per tematiche di Compliance e di gestione dei rischi aziendali / Internal Audit; Fornire consulenza su tematiche di governo societario, di risk management e di conformità a normative nazionali ed internazionali; Guidare la scelta di tecnologie innovative garantendo un efficientamento dei sistemi ERP; Valutare i rischi dell'Information Technology (Data & Analytics, Enterprise System Risks, Emerging Technologies); Operare in ambito certificazioni e sulla conformità dei sistemi di gestione in tema di salute e sicurezza sul lavoro; Supportare i colleghi di Audit attraverso lo svolgimento di attività di analisi del sistema di controllo interno e di valutazione dell'IT governance, nonché attraverso lo svolgimento di attività di data management.
Requisiti Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale (Magistrale o Triennale più Master); Conoscenza lingua inglese; Buona conoscenza di Excel; Predisposizione al lavoro in team; Flessibilità e proattività.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n. 276 / 2003.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy qui ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE 2016 / 679 sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
R.0000155 del 31 / 12 / 2021.
#J-18808-Ljbffr