Riordinatore/Assistente Buyer - Palermo

Dettagli della offerta

CDS è una struttura affidabile e dinamica, in grado di affrontare e superare ogni sfida, grazie a funzioni aziendali altamente specializzate.

L'attività della struttura è finalizzata alla commercializzazione di prodotti attraverso una rete vendita capillare, composta da punti-vendita gestiti direttamente e punti vendita in franchising, con una quota di mercato importante e costantemente in crescita e un numero di referenze che sfiora le 50 mila.

Le attività logistiche sono sviluppate attraverso i Ce.Di. (centri di distribuzione) di Sommatino e Carini, situati in punti strategici. Le risorse interne sono articolate in acquisti, franchising, vendite, prodotti a marchio e marketing.

Posizione: Il riordinatore e/o assistente buyer della distribuzione organizzata, è l'impiegato che si occupa di effettuare ordini per decine di fornitori per numerose referenze, valutando diverse variabili quali il consumo previsto, il livello di stock, la presenza di promozioni e di sconti quantità, l'eventuale cambio di palletizzazione ed assistere il Buyer nelle varie sue attività.

Responsabilità: Emettere ordini per decine di fornitori per numerose referenze in un breve lasso di tempo; Valutare diverse variabili come il consumo previsto, il livello di stock, la presenza di promozioni e di sconti quantità, l'eventuale cambio di palletizzazione ed altri aspetti ancora; Lavorare in modo collaborativo con il personale dell'ufficio acquisti, vendita e logistica; Collaborare con i fornitori per risolvere eventuali problemi legati all'evasione degli ordini; Assistere e collaborare con il buyer nelle varie attività a lui assegnate, garantendo l'aggiornamento delle informazioni relative ai prodotti ai prezzi ed alle scorte nei sistemi informatici aziendali; Requisiti: Diploma di scuola superiore o laurea in una disciplina pertinente; Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo simile, preferibilmente nel settore della distribuzione organizzata; Eccellente capacità di negoziazione, comunicazione e gestione dei rapporti con i fornitori; Capacità di analisi dei dati, di pianificazione e di problem solving; Conoscenza della lingua inglese; Capacità di lavorare in modo autonomo e in un ambiente veloce e dinamico; Buona conoscenza di Microsoft Office, in particolare di Excel;


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Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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