Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto Sala Prove

Randstad Italia Spa filiale di Montecchio Maggiore seleziona per azienda cliente di Brendola del settore plastico un Addetto sala prove da inserire per ampli...


Da Randstad - Liguria

Pubblicato a month ago

Operatori/Trici Ecologici - Caorle

Lavoropiu' SPA - Agenzia per il Lavoro - ricerca e seleziona, per azienda operante nello smaltimento rifiuti, OPERATORI/TRICI ECOLOGICI. Le risorse inserite ...


Da Lavoropiù - Liguria

Pubblicato a month ago

Addetto/A Ricerca&Sviluppo

Addetto/a Ricerca&SviluppoIziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa d...


Da Iziwork - Liguria

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Tecnico

ALI SPA, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale, cerca per azienda cliente un IMPIEGATO/A TECNICO su orario GIORNALIERO. Ricerca finalizzata all'assunz...


Da Ali Spa - Liguria

Pubblicato a month ago

Ricerche It 2024 Luglio

Ricerche It 2024 Luglio
Azienda:

Randstad Italia



Funzione Lavorativa:

Ricerca

Dettagli della offerta

Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT di Randstad Italia, ricerca per una storica società Italiana di produzione con headquarters a San Bonifacio una figura di Analista Funzionale Microsoft Dynamics 365.
La persona, all'interno di uno strutturato dipartimento IT, supporterà i colleghi e coordinerà i fornitori per guidare l'implementazione del nuovo sistema ERP, partendo dagli stabilimenti in Italia, seguendo poi alcune aree dell'Europa e infine a livello globale.
responsabilità
Mansioni Chiave:
Implementazione e Integrazione: Supervisionare l'implementazione di Microsoft Dynamics 365 per Finance and Operations, garantendo un'integrazione senza soluzione di continuità con i sistemi esistenti (attualmente AS400 con applicazioni web personalizzate).
Sviluppo di Soluzioni Personalizzate: Collaborare con i team interni e i partner esterni per sviluppare soluzioni personalizzate e miglioramenti specifici alle esigenze operative, in primis nelle aree della finanza e delle vendite, seguite da operations e a tendere HCM.
Gestione del Progetto: Gestire il cronoprogramma del progetto dalla fase di Business Blueprint (BBP) fino al go-live e al supporto post-implementazione, aderendo alla roadmap pianificata e alle scadenze.
Coinvolgimento degli Stakeholder: Agire come punto di contatto tra gli stakeholder interni, inclusi i dipartimenti di finanza e vendite e i partner esterni per garantire che i requisiti siano soddisfatti e che le aspettative siano allineate.
Ottimizzazione del Sistema: Lavorare con il team IT per ottimizzare e snellire i processi all'interno dell'ambiente Dynamics 365, concentrandosi sulla massimizzazione dell'efficienza e sul supporto degli obiettivi aziendali.
Formazione e Supporto agli Utenti: Fornire formazione e supporto continuo agli utenti finali per garantire un'adozione fluida e un utilizzo efficace del nuovo sistema.
Miglioramento Continuo: Identificare opportunità per ulteriori miglioramenti e ottimizzazioni post-implementazione e guidare iniziative di miglioramento continuo.

esperienza
da 3 a 5 anni
competenze
Requisiti:
Esperienza:
Esperienza di alcuni anni come Analista Funzionale o Consulente nell'implementazione di Microsoft Dynamics 365.
Esperienza comprovata nella gestione di implementazioni ERP su larga scala in un ambiente multinazionale, preferibilmente nel settore manifatturiero.
Esperienza con sistemi legacy (AS400) e la loro integrazione con soluzioni ERP moderne è un plus.

Competenze Tecniche:
Ottima conoscenza di Microsoft Dynamics 365, non è richiesta la verticalità su tutti i moduli specifici quanto più l'interesse a spaziare tra gli stessi a tendere come previsto dal ruolo.
Familiarità con la personalizzazione e lo sviluppo all'interno di Dynamics 365.

Competenze Aziendali:
Capacità di tradurre i requisiti aziendali in specifiche tecniche e viceversa.
Preferibile comprensione dei processi e delle normative finanziarie, inclusa la gestione di crediti e debiti.
Gestione del Progetto:
Ottime capacità di gestione dei progetto con esperienza nella guida di team cross-funzionali attraverso implementazioni complesse.
Capacità di gestire più progetti contemporaneamente e rispettare le scadenze.

Competenze Comunicative:
Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta in italiano e inglese.
Buone competenze interpersonali con la capacità di coinvolgere e influenzare gli stakeholder a tutti i livelli.

Istruzione:
Un percorso formativo Laurea in Informatica, Amministrazione Aziendale, Economia o in un campo correlato.
Certificazioni rilevanti in Microsoft Dynamics 365 sono frtemente desiderabili.

Condizioni dell'offerta e sede di lavoro:
Salario Competitivo: Si offre un'offerta migliorativa commisurata all'esperienza del candidato e agli standard di mercato per la posizione richiesta.
Sede e modalità di lavoro: San Bonifacio, 1 giorno da remoto alla settimana, possibili trasferte nel corso dell'anno. Flessibilità di ingresso tra le 8 e le 9 , 1 ora di pausa pranzo.
Sviluppo Professionale: Opportunità di crescita e sviluppo all'interno di una azienda leader nel proprio settore e in un contesto internazionale.
Pacchetto di Benefici Completo: Mensa aziendale, programmi di welfare e premio di risultato per i dipendenti e varie partnership aziendali. CCNL Metalmeccanico 40 ore settimanali.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale


Risorsa: Randstad

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Ricerche It 2024 Luglio
Azienda:

Randstad Italia



Funzione Lavorativa:

Ricerca

Built at: 2024-08-10T15:09:40.697Z