Selezione Pubblica - Università degli Studi di CataniaSi comunica che l'Università degli studi di Catania ha indetto con decreto rettorale n. 5214 del 28 novembre 2024 la sotto indicata selezione pubblica per la stipula di un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato per lo svolgimento di attività di ricerca, di didattica, di didattica integrativa e di servizio agli studenti, ai sensi dell'art. 24, comma 3, lettera a), della legge 30 dicembre 2010, n. 240, e del relativo regolamento di Ateneo.
Di seguito sono riportati i dettagli della selezione:
Struttura: Dipartimento di ingegneria civile e architetturaGruppo scientifico-disciplinare: 09-IMAT/01 - Scienza e tecnologia dei materialiSettore scientifico-disciplinare: IMAT-01/A - Scienza e tecnologia dei materialiProgetto di ricerca: Sistemi innovativi di fabbricazione flessibile per materiali compositi ecocompatibili totalmente riciclabili - ReCOMPCUP: B69J24001400005Requisiti di ammissione: dottorato di ricerca congruente su tematiche congruenti al settore scientifico disciplinare IMAT-01/ANumero massimo di pubblicazioni: dodiciLingua straniera: ingleseDal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - decorre il termine di trenta giorni per la presentazione, in via telematica, delle domande di partecipazione.
Per informazioni in ordine alla procedura di selezione di cui sopra si fa rimando al sito del Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca (http://bandi.miur.it) e dell'Unione europea (http://ec.europa.eu/euraxess). Il bando di selezione è disponibile sul sito dell'Università degli studi di Catania all'indirizzo: http://www.unict.it alla voce «Bandi, gare e concorsi».
#J-18808-Ljbffr