Adecco Italia spa, divisione Permanent, seleziona un/una Responsabile Amministrativo per consolidata azienda operante nel settore metalmeccanico, con sede a Carmignano di Brenta (PD).
L'azienda, in crescita costante, offre un'opportunita di lavoro stabile.
Sei un professionista con consolidata esperienza nel settore amministrativo contabile?
Cerchi un'opportunita dove le tue competenze vengano valorizzate?
Allora questa potrebbe essere l'opportunita che fa per te!
Requisiti - Esperienza in societa di revisione o significativa esperienza in un ruolo analogo.
- Buona domestichezza con il pacchetto Office ed in particolare di Excel.
Costituisce titolo preferenziale: - Buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese - Laurea in discipline economiche - Esperienza pregressa - Conoscenza software Microsoft Dynamics 365 Business Central Responsabilita: Responsabilita principali - Sarai responsabile della gestione della contabilita, inclusa la registrazione delle fatture attive/passive Italia, UE (predisposizione modelli INTRASTAT), EXTRA UE.
- Avrai il compito di gestire la tesoreria e i rapporti con le banche, monitorando i flussi di cassa e adempiendo agli obblighi correlati.
- Sarai coinvolto nella preparazione dei bilanci d'esercizio e nella reportistica infrannuale.
- Collaborerai con tutte le aree aziendali, garantendo una cooperazione efficace.
- Avrai l'opportunita di gestire tutte le operazioni societarie e le questioni fiscali.
- Contribuirai al monitoraggio del budget per la programmazione e il controllo dell'attivita aziendale.
- Sarai un punto di riferimento per la direzione e collaborerai con le diverse aree aziendali.
- Avrai rapporti con gli auditor interni, i consulenti esterni e altri istituti.
- Sarai coinvolto nella gestione del personale.
Disponibilita oraria: Full Time