? [Ricerca Urgente] Payroll Specialist

Dettagli della offerta

Ricerchiamo, per azienda di servizi ambientali, un/a payroll specialist.
La risorsa individuata avra le seguenti responsabilita: - Gestione degli aspetti contrattuali pratiche di assunzione, trasformazione, variazioni contrattuali e retributive, e cessazione dei rapporti di lavoro, adempimenti, comunicazioni, archiviazioni e verifiche; - Supporto quotidiano ai dipendenti relativamente a tematiche amministrative, giuslavoristiche, policy aziendali e utilizzo degli strumenti HR - Calcolo della retribuzione , trattenute fiscali e previdenziali, indennita, elaborazione del cedolino e relativi adempimenti contributivi.
Gestione e preparazione della reportistica necessaria per l'elaborazione delle buste paga (bonus, presenze e assenze, altre tematiche relative).
- Amministrazione del personale, gestione delle ferie, rilevazione delle presenze eventuali note disciplinari.
Assicurare la corretta applicazione dei contratti di lavoro collettivi nazionali, integrativi e delle normative vigenti in materia retributiva, previdenziale, assicurativa e fiscale.
- Gestione delle relazioni e comunicazioni con enti istituzionali e previdenziali, INPS, INAIL, e centri per l'impiego.
- Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CU/certificazione unica, Modello 770, Autoliquidazione, INAIL, F24) e gli adempimenti periodici (Modello Uniemens).
Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori Requisiti richiesti: - esperienza pregressa in un ruolo analogo in aziende mediamente strutturate - esperienza nell'utilizzo di SW Payroll evoluti ottima conoscenza del Pacchetto MS Office; autonomia ed organizzazione, conoscenza della lingua inglese, riservatezza e capacita di gestire informazioni sensibili con professionalita Completano il profilo: - Problem solving, accuratezza ed attenzione al dettaglio - Buone capacita di team work - Intraprendenza - partecipare e promuovere progetti di miglioramento e di ottimizzazione dei processi amministrativi, di reportistica interna e di HRIS utilizzati - capacita analitica, numerica e di interpretazione dei dati HR L'offerta lavorativa sara definita in fase di colloquio.
- Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato con prospettiva di indeterminato - Luogo di lavoro : Pisa Disponibilita oraria: Full Time


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hr Recruiter

Il nostro cliente è una prestigiosa società italiana del settore chimico che nel corso degli anni ha conosciuto un significativo sviluppo affermandosi come l...


Da Etjca Spa Lucca - Toscana

Pubblicato a month ago

Corso Biochimlab: Ricerca&Sviluppo In Biotecnologie

Corso BIOCHIMLAB: Ricerca&Sviluppo in biotecnologieAutore annuncio: Adecco Italia spa Zona lavoro: Siena, Siena Data pubblicazione: 01 ottobre 2024 Sigla rif...


Da Adecco Italia Spa - Toscana

Pubblicato a month ago

Addetto Paghe E Contributi

RICERCHIAMO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI CHE ABBIA MATURATO ALMENO 5 ANNI DI ESPERIENZA NEL RUOLO PRESSO STUDI PROFESSIONALI . LA PERSONA SI DOVRA' OCCUPARE IN...


Da Studio Rag. Rossella Gandolfi - Toscana

Pubblicato a month ago

Hr Generalist

Orienta S.p.A. ricerca, per azienda del settore della carta di Lucca un/a HR Generalist da inserire all'interno dell'Ufficio del personale. La risorsa coadiu...


Da Orienta Filiale Di Pisa - Toscana

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-05T01:02:42.992Z