Adecco Italia Spa - Divisione Consultant seleziona per inserimento diretto a tempo indeterminato Customer Quality Specialist La realta committente e' una prestigiosa industria legata al settore arredamento di design, presente nel nostro territorio e parte di un noto Gruppo industriale.
Responsabilita: Inserito nel team qualita, il Customer Quality Specialist si occupera di garantire che i prodotti e servizi dell'azienda soddisfino le aspettative dei clienti in termini di qualita.
La risorsa avra in capo le seguenti attivita: - Raccolta ed analisi feedback dei clienti tramite sondaggi e/o interviste, mantenendo il database aggiornato; - Gestione di eventuali reclami dei clienti, collaborando con il reparto interessato per risolvere la problematica segnalata; - Proporre implementazioni e miglioramenti sulla base dei feedback raccolti e collaborando con il team di sviluppo prodotto; - Monitorare KPI relativi alla qualita e soddisfazione dei clienti e redigere report periodici a supporto della Direzione; - Partecipare agli audit legati alla qualita e relativa certificazione.
Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti: - Percorso di studi ad indirizzo tecnico (Laurea in Ingegneria, Scienze della qualita o affine); - Esperienza dai 3 ai 5 anni in mansione similare, maturato in un contesto produttivo mediamente strutturato; - Conoscenza delle metodologie di miglioramento continuo (es.
Six Ligma, Lean); - Conoscenza degli standard di qualita (es.
ISO 9001); - Familiarita con software CRM e di gestione della qualita; - Buona conoscenza della lingua inglese; Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato Retribuzione: allineata al grado di competenze richiesto per il ruolo Luogo di lavoro: zona limitrofa Sacile (PN) Orario di lavoro: full time 40 ore/settimana Disponibilita oraria: Full Time