Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Senior Sales Manager

We are seeking a Senior Sales Manager at Hampton by Hilton Venezia, to set and achieve sales targets for our hotel, including room and event bookings.Key dut...


Da Hampton By Hilton Venice - Veneto

Pubblicato a month ago

Assistente Di Commessa Impiantistico - Padova

Descrizione azienda Il nostro cliente è uno storico gruppo operante nel settore della progettazione e costruzione, in Italia e nel mondo, di grandi opere e i...


Da Synergie Italia Divisione Permanent Veneto - Veneto

Pubblicato a month ago

Erp Sage X3 – Sales Account Manager – Area Nord Est

RUOLO: Erp Sage X3 - Sales Account Manager - Area nord est ll candidato riporterà al Sales Director - Area Solutions SCOPO DEL RUOLO Analisi del mercato e d...


Da Argo Logica - Veneto

Pubblicato a month ago

Addetto/A Vendita

Selezioniamo per azienda cliente con sede a Bassano del Grappa Addetto/a vendita Specialisti nell'impiego temporaneo e nell'inserimento diretto del personale...


Da Fair Personalleasing Gmbh - Veneto

Pubblicato a month ago

(Ricerca Urgente) Buyer Componenti Commerciali

Dettagli della offerta

Per importante azienda meccanica del basso vicentino, appartenente a importante Gruppo Italiano e operante a livello mondiale nella produzione di macchine ed impianti ad alta tecnologia, stiamo ricercando un BUYER Componenti Commerciali Che, inserito all'interno dell'Ufficio Acquisti, collaborerà con Ufficio Tecnico, Produzione, Magazzino, Amministrazione e Commerciale e avrà la responsabilità di gestire l'acquisto di componenti commerciali (circa 8 milioni all'anno).
In particolare, si occuperà di: - Gestire l'intero processo di acquisto negoziando le migliori condizioni di fornitura - Predisporre ed emettere ordini da proposte MRP e da RDA - Aggiornare i listini a sistema - Monitorare le consegne dei materiali entro i tempi prestabiliti - Garantire l'efficienza dei processi di approvvigionamento in accordo ai fabbisogni aziendali - Sviluppare e promuovere strategie di approvvigionamento relativa ai componenti commerciali - Effettuare attività di scouting e qualifica di nuovi fornitori (es.
in ambito cilindri, guide lineari, cuscinetti e simili) - Analizzare le performance dei fornitori Requisiti: - Diploma di ragioneria o equivalenti (sarà eventualmente titolo preferenziale il diploma di perito meccanico o elettrico) - Richiesta esperienza pluriennale (5 anni) nel ruolo in contesti di industria metalmeccanica - Solida competenze nell'acquisto di componenti commerciali - Capacità di acquisto mediante processi evoluti - Buona conoscenza della lingua inglese - Utilizzo pacchetto Office La sede di lavoro è nella zona sud di Vicenza.
Per accedere alla selezione, candidarsi tramite il sito www.monterastv.it - Ricerche in corso – Rif.
0956


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T07:34:30.727Z