Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a back office per l'Ufficio Commerciale di un'azienda situata in zona Gussola.
La persona selezionata sara responsabile di fornire supporto amministrativo e organizzativo all'ufficio commerciale.
Il candidato/a verra inserito con un iniziale contratto in sostituzione maternita finalizzato all'assunzione diretta da parte dell'azienda.
Requisiti: - Laurea in un indirizzo linguistico o economico - Preferibile esperienza pregressa di 2-3 anni in un ruolo analogo -Attitudine commerciale - Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel, Outlook, Powerpoint - Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua - Elevata attitudine al problem-solving e alla gestione dello stress Completano il profilo: autonomia operativa, precisione, spirito organizzativo e predisposizione a lavorare per obiettivi.
Principali mansioni: -Data entry (anagrafica clienti, schede tecniche, ecc.)
-Ricezione, inserimento a gestionale degli ordini ITA-EXP -Verifica con i Commerciali Senior delle condizioni commerciali -Impostazione delle etichette contenenti le informazioni obbligatorie specifiche per i diversi mercati internazionali -Gestione delle relazioni con i clienti sia italiani che stranieri; -Preparazione di offerte commerciali; -Supporto ai commerciali Senior nella gestione quotidiana per garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
-Supporto alla rete di agenti; -Coordinamento con il reparto logistico per la pianificazione delle spedizioni -Organizzazione eventi (Fiere, Missioni Commerciali) -Reportistica Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con possibilita di crescita professionale.
Se sei una persona motivata e pensi di avere le caratteristiche giuste per il ruolo, ti invitiamo a candidarti per questa posizione.
Lingue conosciute: Inglese Disponibilita oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto,