Ricerca Di Un Account Manager Settore Energia Per Gestione Rete Commerciale

Dettagli della offerta

Primaria S.p.A. è alla ricerca di un/una Account Manager esperto/a nel settore energia per la gestione della nostra rete commerciale.
Se hai esperienza nel settore e sei appassionato/a per il mondo delle energie rinnovabili e sostenibili, questa è l'opportunità giusta per te!
Chi Siamo Primaria S.p.A. è un'Azienda leader nel settore dell'energia sostenibile in Italia.
La nostra azienda si impegna a fornire soluzioni energetiche pulite e efficienti, promuovendo la crescita e l'implementazione di tecnologie rinnovabili su larga scala.
Responsabilità Chiave Sviluppare e gestire la rete commerciale per aumentare la quota di mercato Identificare nuove opportunità di business e instaurare partnership strategiche nel settore energia.
Gestire e consolidare relazioni con clienti esistenti, assicurando un elevato livello di soddisfazione.
Collaborare con il team interno per ideare e proporre soluzioni energetiche innovative e personalizzate.
Analizzare e monitorare le tendenze del mercato energetico, proponendo strategie di sviluppo.
Competenze e Qualifiche Richieste Precedente esperienza nel ruolo di Account Manager nel settore energetico.
Ottime capacità di negoziazione e comunicazione per instaurare relazioni durature con i clienti.
Forte orientamento ai risultati e capacità di lavorare in autonomia per raggiungere obiettivi.
Conoscenza approfondita delle normative ambientali e delle tendenze del settore energetico.
Entusiasmo e passione per le energie rinnovabili e la sostenibilità ambientale.
Cosa Offriamo Ambiente di lavoro dinamico e innovativo con focus sulle energie pulite.
Retribuzione competitiva e pacchetti di incentivazione basati sulle performance.
Opportunità di avanzamento professionale e formazione continua nel settore energetico.
Lavoro collaborativo e supporto costante da parte di un team appassionato.
Flessibilità lavorativa per bilanciare vita privata e professionale.
Localizzazione e Modalità di Lavoro Il ruolo offre flessibilità con possibilità di lavoro remoto o presso i nostri uffici in Italia, in linea con le esigenze del team e del candidato.
Come Candidarsi Se desideri portare la tua esperienza e visione nel nostro team, ti invitiamo a inviare il tuo CV aggiornato insieme a una lettera motivazionale.
Siamo ansiosi di conoscere come potrai contribuire al nostro percorso verso un futuro più verde e sostenibile.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Sales Assistant Pt - Surbo

Lavoropiù Spa, Divisione Fashion, ricerca per azienda cliente operante nel settore Gioielleria, una/un sales assistant part time (30 ore settimanali) da inse...


Lavoropiu - Puglia

Pubblicato 8 days ago

Commerciali E Area Manager Ambientali - Utilities - Inserimento Immediato

Nota azienda nostra cliente, per ampliamento dei servizi e dei settori, ha aperto le SELEZIONI per 3 tipologie di posizioni: Consulenti Ambientali Consulent...


Hrspecialist Italia Srls - Puglia

Pubblicato 8 days ago

Tecnico Commerciale - Puglia E Basilicata

Categoria: Commerciale/VenditeLuogo di lavoro: BariTecnico Commerciale – Puglia e BasilicataSettore: MetalmeccanicoPer azienda cliente, importante realtà set...


Arca24 - Puglia

Pubblicato 8 days ago

Operatore Di Filiale Part-Time (F/M)

Introduzione Nel ruolo di Operatore di Filiale ti occuperai delle attività operative all'interno del Punto Vendita, di ordinare i prodotti sugli scaffali e a...


Lidl Italia Srl - Puglia

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2024-11-23T20:23:36.345Z