KAIROS Società Cooperativa Sociale, impegnata in progetti sul territorio piemontese inerenti l'accoglienza e la copertura di presidi e servizi sanitari pubblici e privati, **RICERCA,** per la regione PIEMONTE, **Infermieri** **NEOLAUREATI **in libera professione per la copertura di servizi sanitari quali la medicina d'indirizzo, i PPI e gli ospedali di comunità.
La figura del professionista neolaureato, in attesa di accesso ai concorsi pubblici, alle scuole o ai master di specializzazione, verrà inserita in una equipe di professionisti esperti con una procedura di affiancamento guidato, specifico per l'attività richiesta.
**Il professionista dovrà possedere i seguenti requisiti**:
- Laurea in Scienze Infermieristiche;
- Abilitazione all' esercizio della professione e relativa iscrizione all'Albo dell'Ordine professionale degli infermieri;
- Possedere (o essere disposto ad acquisire) le abilitazioni e le certificazioni in corso di validità inerenti alla gestione in equipe dei pazienti critici e sub-critici (BLSD, ACLS, ALS, ATLS, AMLS, PALS );
- Essere titolare di partita iva e di assicurazione professionale;
- Essere in regola con i requisiti vaccinali;
- Capacità di lavorare in equipe, dinamicità, flessibilità e riservatezza.
È prevista l'eventuale acquisizione di certificazioni BLSD, ALS/ACLS, PALS, TRAUMA ed ecografia clinica in urgenza per chi ne fosse sprovvisto, tramite Training Center parallelo accreditato.
Rapporto di tipo libero professionale alla **MASSIMA** quotazione del mercato in questione:
Kairos SCS opera **sul territorio per il territorio**.
Non ha fini di lucro e quindi la valorizzazione economica dei professionisti è la massima possibile per le convenzioni stipulate con le aziende sanitarie.
Altresì, la ricerca del personale prevede attenta valutazione umana e curricolare, l'inserimento in gruppi di lavoro stabili e la formazione continua all'interno dell'ambiente medico infermieristico in cui saranno prodotte le prestazioni.
Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA
Orario:
- Turni