Siamo una Società Sportiva che si occupa da anni di Pilates e Yoga.
Abbiamo sedi a Torino, a Roma, a Cagliari, e La Spezia, varie sedi in collaborazione con dei nostri istruttori, e ci occupiamo anche di Formazione Pilates a livello nazionale.
Nello specifico stiamo selezionando una figura di **centralinista Customer Care/Telemarketing** con disponibilità immediata.
Come Società Sportiva possiamo stipulare un contratto di **tirocinio extracurriculare** o inserimento di lavoratori **autonomi con partita iva**.
Il **compenso mensile economico**:
- in caso di **tirocinio extracurriculare part-time** sarà di 300 euro.
**Sede di lavoro** Torino, via Pinelli 100.
**Orario di lavoro** lun-ven 14-18.
Prevista e necessaria una **formazione iniziale** per sviluppare le competenze tecniche del mondo sportivo del Pilates e dello Yoga.
**Di cosa ti occuperai?
**
La Risorsa, rispondendo direttamente alla direzione, sarà focalizzata sia sullo sviluppo di un pacchetto clienti già costituito, sia sull'acquisizione di nuovi.
Nello specifico, si occuperà di:
- analisi di mercato e stesura, in collaborazione con direzione, di un piano di sviluppo;
- incrementare il pacchetto clienti assegnato e ricerca attiva di potenziali clienti a livello nazionale;
- preparazione, elaborazione ed invio offerte ai clienti attivi o potenziali e relativa chiusura;
- negoziazione e chiusura delle iscrizioni;
- utilizzo e aggiornamento costante del CRM aziendale rispetto le attività svolte;
- attività di Customer Care su cliente e continuo aggiornamento con i formatori di riferimento per verificare stato corsi di Formazione e gestione/risoluzione problematiche tecniche sui programmi informatici.
- organizzazione, ottimizzazione, approvvigionamento dei punti **mini shop** all'interno dei nostri centri
**Richiesta una mínima esperienza in ambito commerciale di vendita servizi**
**Competenze richieste**
Diploma/ Laurea;
preferibile esperienza di almeno 1 anno nell'ambito della vendita di servizi;
conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo orientamento ai risultati e al cliente, atteggiamento di fiducia nelle vendite, iniziativa e flessibilità, spiccate capacità relazionali e di negoziazione, sensibilità commerciale e capacità di cogliere le opportunità di sviluppo del mercato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Part-time, Tirocinio formativo/stage, Contratto con partita IVA, Collaborazione
Durata contratto: 6 mesi
Ore previste: 20 a settimana
Benefit:
- Computer aziendale
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- No weekend
- Turno diurno
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)