Ricerca Architetto - Torino, Rif. INEDITOArchitetti codice n° 44038 254 data inserzione 21.09.2024 15:00 - scadenza 20.11.2024 Siamo alla ricerca di un collaboratore/collaboratrice architetto (laurea in architettura, sono escluse altre figure quali IED, IAAD ecc) da inserire nel nostro organico di progettazione, full time, con i seguenti requisiti obbligatori:
– Laurea magistrale in Architettura;
– Minimo di 1 anno di comprovata esperienza lavorativa;
– Ottima conoscenza dei software Autocad e Sketchup;
– Capacità di progettazione, dalla fase di rilievo al progetto e alla realizzazione;
– Minima esperienza nella redazioni di elaborati definitivi ed esecutivi;
– Minima capacità nella redazione di pratiche autorizzative e Mude;
– Minima esperienza di cantiere, per sopralluoghi settimanali;
– Disponibilità da Ottobre 2024;
Chiediamo di astenersi alla candidatura nel caso non si rispettino i requisiti sopra riportati. Si richiede dinamicità, entusiasmo e predisposizione all'apprendimento grazie anche alle varie tipologiche commesse dello studio (residenziale, terziario, sanitario ecc ). Inviare CV + Portfolio (max 5 MB) per fissare un colloquio in sede.
INEDITOArchitetti
Piazza Vittorio, 23
Torino (TO), 10124
l'annuncio è inserito direttamente dall'azienda o dal professionista, senza alcun intervento da parte della redazione di professioneArchitetto.it.
Si consiglia di valutare l'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell'annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all'indirizzo ******
Non mandate e-mail "vuote", non lasciate che sia solo il vostro curriculum a presentarvi. Accompagnatelo con una lettera di presentazione, due righe in cui spiegate perché vi piacerebbe quel lavoro, e perché dovrebbero scegliere proprio voi.
Non inviate allegati pesanti. Se sul curriculum ci sono molte immagini, provate a mandarlo in versione pdf.
Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente.
#J-18808-Ljbffr