Bonduelle è un'azienda all'avanguardia nell'adozione di tecnologie ad alta efficienza energetica, di soluzioni che limitano l'impatto ambientale, nonché in progetti di educazione sulla corretta alimentazione e sulla lotta allo spreco alimentare.
E' attraverso l'adozione di strutture di ultima generazione, di processi certificati, promuovendo energie rinnovabili che supportiamo lo sviluppo sostenibile sempre più green della nostra azienda.
E non solo. Con il progetto "Bonduelle s'impegna" abbiamo deciso di compiere quell'ulteriore passo avanti intraprendendo azioni reali capaci di imprimere una significativa accelerazione verso il traguardo della sostenibilità ambientale, economica e sociale. Il programma è la realizzazione concreta di B! Pact, l'impegno globale dell'azienda nei confronti del pianeta, del cibo e delle persone in linea con la Mission aziendale "Ispiriamo il cambiamento verso un'alimentazione a base vegetale, per contribuire al benessere delle persone e del pianeta".
Come parte di questa strategia Bonduelle si è posta obiettivi ambiziosi da realizzare entro il , riguardanti la riduzione delle emissioni di CO2 nell'atmosfera, la promozione di packaging sostenibili e riciclabili, la diffusione di pratiche agricole a basso impatto ambientale, impatto positivo sullo sviluppo professionale ed health & safety dei propri collaboratori, nonché un impatto positivo nelle Comunità in cui sono presenti stabilimenti e sedi Bonduelle. In linea con questa filosofia l'azienda, inoltre, ha ottenuto la certificazione B Corp , con l'obiettivo di dare un segnale significativo verso un modello economico conciliabile con l'interesse della collettività.
Bonduelle si impegna a creare un ambiente di lavoro diversificato e inclusivo. Valorizziamo la diversità e non discriminiamo in base a età, colore, disabilità, genere, stato civile, nazionalità, etnia, religione, orientamento sessuale o qualsiasi altra caratteristica.
Bonduelle Italia offre un'opportunità di stage della durata di 6 mesi all'interno del Team Sell-Out Fresh. La risorsa individuata affiancherà la RGM Manager e supporterà il team nelle seguenti attività:
Affiancamento del RM nello sviluppo di insight per definire la strategia di promotion e pricing, al fine di incrementare le vendite nei segmenti più profittevoli e massimizzare la redditività per l'azienda e per i suoi clienti; Analisi delle prestazioni del portafoglio di Bonduelle Italia (divisione FRESH), per identificare le opportunità di business e monitorare l'esecuzione dei piani d'azione; Realizzazione di analisi di mercato, scenario e concorrenza; Gestione dei tool di monitoraggio dei KPIs di sell-in e sell-out e redazione di reportistica; Redazione di reportistica e analisi ad hoc sull'andamento del business a supporto della forza vendita; Gestione di attività operative di trade marketing a punto vendita, con relativo monitoraggio; Collaborazione nell'organizzazione dei canvass / meeting commerciali, Fiere ed eventi. Requisiti Laurea Magistrale o Master Universitario ad indirizzo Economia/ Marketing; Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point; Ottime capacità analitiche e spirito critico; Attitudine a lavorare in team, capacità di comunicazione, buone doti organizzative; Conoscenza della lingua inglese, la conoscenza del francese è considerata un plus.