Bonduelle è un'azienda all'avanguardia nell'adozione di tecnologie ad alta efficienza energetica, di soluzioni che limitano l'impatto ambientale, nonché in progetti di educazione sulla corretta alimentazione e sulla lotta allo spreco alimentare. E' attraverso l'adozione di strutture di ultima generazione, di processi certificati, promuovendo energie rinnovabili che supportiamo lo sviluppo sostenibile sempre più green della nostra azienda. Con il progetto Bonduelle s'impegna abbiamo deciso di compiere quell'ulteriore passo avanti intraprendendo azioni reali capaci di imprimere una significativa accelerazione verso il traguardo della sostenibilità ambientale, economica e sociale. Il programma è la realizzazione concreta di B Pact, l'impegno globale dell'azienda nei confronti del pianeta, del cibo e delle persone in linea con la Mission aziendale "Ispiriamo il cambiamento verso un'alimentazione a base vegetale, per contribuire al benessere delle persone e del pianeta". Bonduelle si è posta obiettivi ambiziosi riguardanti la riduzione delle emissioni di CO2, la promozione di packaging sostenibili e riciclabili, la diffusione di pratiche agricole a basso impatto ambientale, e un impatto positivo nelle Comunità in cui sono presenti stabilimenti e sedi Bonduelle. L'azienda ha ottenuto la certificazione B Corp, con l'obiettivo di dare un segnale significativo verso un modello economico conciliabile con l'interesse della collettività. Bonduelle si impegna a creare un ambiente di lavoro diversificato e inclusivo. Valorizziamo la diversità e non discriminiamo in base a età, colore, disabilità, genere, stato civile, nazionalità, etnia, religione, orientamento sessuale o qualsiasi altra caratteristica. All'interno della Direzione Sales & Marketing della BU BELL Italia (Ambient e Frozen) stiamo cercando un RGM Manager . Il candidato riporterà al Trade Marketing & Category Manager della BU BELL e avrà la responsabilità di promuovere una crescita aziendale sostenibile e redditizia attraverso lo sviluppo e l'evoluzione delle capacità e delle discipline RGM integrandole all'interno dell'organizzazione aziendale. PRINCIPALI RESPONSABILITA' E ATTIVITA' Sostenere le iniziative di crescita dei ricavi e della marginalità sul mercato italiano, potenziando l'intera organizzazione sulle metodologie e sulla mentalità RGM. Definire le linee guida e gli obiettivi promozionali ed assortimentali (con relativo monitoraggio); Partecipare e condividere il Piano Strategico e lo sviluppo Prodotti; Partecipare e condividere i Piani di Budget; Monitorare la corretta implementazione del processo stabilito per promo e pricing; Implementare modelli di calcolo utili per indirizzare l'attività della Forza Vendita; Aggiornare e mantenere i modeling tools; Ottimizzare gli investimenti negli spazi di crescita a più alto potenziale; Affiancare la forza vendita per supporto a visite c / o clienti; Essere punto di riferimento a livello di BELL Italia per tutte le fasi di implementazione e customizzazione dei processi; Collaborare con il team di Business Controlling per l'analisi dei dati generando approfondimenti. Interagire con i team Sales, Marketing e Trade Marketing per diffondere la cultura e le metodologie RGM. REQUISITI Esperienza pregressa in Sales, Marketing, Trade Marketing, Category Management, Finance o Sales Controlling; l'esperienza in ruoli affini all'ambito RGM è preferenziale. Background accademico scientifico, laurea in management o similari è considerata un plus. Project Management; Forti capacità di gestione delle relazioni e degli stakeholder interni; Calma sotto pressione, ama le sfide; Forte esperienza sui modelli analitici; Profonda conoscenza del business nel settore FMCG; Funzionalità avanzate di Microsoft Office, in particolare Excel e PowerPoint; Esperienza Nielsen e / o IRI; Lingua inglese (fluente), gradita la conoscenza del francese; Capacità di comunicazione e di ascolto attivo; Collaborazione e Team working; Attitudine al lavoro a matrice; Abilità a muoversi nell'ambito di un contesto complesso. J-18808-Ljbffr