Synergie Italia, filiale di VERONA, seleziona per strutturata società di consulenza internazionale:
Posizione:AUDITOR – REVISORE CONTABILE JUNIOR La risorsa sarà inserita all'interno del team di esperti contabili e si occuperà di attività di analisi, revisione e controllo bilanci, esaminerà le normative nazionali e internazionali sulla gestione aziendale al fine di fornire una consulenza finanziaria e contabile al cliente e comprenderne il business. Sarà sua cura interagire con i principali stakeholder di aziende di diversi settori e dimensioni e garantire credibilità, trasparenza e stabilità in un sistema economico complesso.
Requisiti:La figura che stiamo ricercando è in possesso di laurea triennale o magistrale ad indirizzo economico. Saranno valutati positivamente per il ruolo anche laureandi in fase di preparazione e discussione tesi. Per il ruolo è necessaria la patente B ed essere automuniti, al fine di raggiungere i clienti in caso di visite; si richiede inoltre conoscenza della lingua inglese (livello B1 universitario). Completano il profilo proattività, ottime doti comunicative, puntualità, precisione e spiccato interesse in materia di contabilità e bilanci.
Si offre:Inserimento in società consolidata in forte espansione, che offre un valido percorso di formazione con solide opportunità di crescita e di sviluppo di carriera.Contratto iniziale di apprendistato di 24 mesi alle dirette dipendenze dell'azienda.Inquadramento al CCNL Commercio: partenza al 3° livello, che prevede una RAL di 27.500 euro; al termine del 1° anno la RAL incrementerà a 29.000 euro e, terminato l'apprendistato, è previsto un contratto a tempo indeterminato con RAL di 30.500 euro.Benefit: Tickets buoni pasto del valore di 8€, rimborso chilometrico per visite presso il cliente, Piano Welfare interno, Straordinari retribuiti e possibilità di svolgere Smart Working.Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì.Sede di lavoro: Verona
#J-18808-Ljbffr