Il nostro core business è l'ospitalità turistica; siamo un gruppo italiano in forte espansione con 14 strutture dislocate tra Argentario, Venezia e Roma.
Gitav sostiene e promuove lo sviluppo di luoghi unici e armoniosi, strutture dall'ineguagliabile valore naturalistico, storico e culturale, valorizzandone la tradizione e le persone.
I nostri tre brand sono: The Caesar Hotels, Gitavillage e Gflats.
Ci piace crescere ogni giorno e sviluppare un ambiente di lavoro stimolante e positivo .
I valori che ci caratterizzano sono la ?passione , il motore che ci muove e ci differenzia; l' armonia ?che risplende quando ricerchiamo equilibrio e bellezza nelle persone, nelle decisioni, nelle azioni;? eticità , una bussola che ci guida ogni giorno in ogni decisione;? fiducia , un sentimento rivolto a noi stessi, al lavoro, al nostro futuro e soprattutto che esiste fra Noi;? innovazione ?come approccio curioso e proattivo verso il cambiamento;? rispetto ?verso se stessi, le persone, l'ambiente e azioni, la base della nostra identità aziendale e il valore intrinseco della? famiglia , radicato in noi che ci porta ad essere una Famiglia.
Gitav per la sua struttura The Caesar Hotel Roma è alla ricerca di una figura di un/a: Revenue Specialist che, in coordinamento con la Direzione Commerciale Centrale del Gruppo, dovrà operare per un Hotel di 229 Camere, semicentrale a Roma.
Nello specifico la risorsa si occuperà di: intervenire sul pricing di vendita diretta e dei canali attraverso gli strumenti forniti dall'azienda.
Dovrà inoltre monitorarne il corretto funzionamento e segnalare anomalie e proporre eventuali suggerimenti; dovrà fare analisi di mercato, di posizionamento e di diverse segmentazioni oltre al monitoraggio delle performance degli Agent/Clients per valutarne le diverse opportunità; aggiornamento sulle diverse proposte delle Olta mantenendo costanti contatti con i loro Account.
Mantenimento e monitoraggio delle connessioni PMS, Channel Manager, OTA e GDS; quotazione Gruppi Leisure Ad hoc e Mice attraverso gli Strumenti forniti dalla sede.
Il/la candidato/a ideale deve aver maturato un'esperienza di almeno due anni nel ruolo di Revenue Specialist, o in altra funzione che ne prevedeva i medesimi compiti, con specifico riferimento al mercato di Roma.
Deve inoltre possedere: conoscenza della lingua inglese, minimo B1; ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office; attenzione al dettaglio; concoscenza dei KPIs Fondamentali del Revenue Management; disponibilità a spostamenti mensili di 2/3 giorni nella Sede centrale del Gruppo ad Albinia (GR).
Completano il profilo: ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative.
Cosa offriamo: contratto Full Time a tempo determinato CCNL Turismo della durata di 6 mesi volto alla stabilizzazione; possibilità di crescita all'interno della società; ambiente stimolante e orientato all'innovazione; inquadramento e RAL commisurate all'effettiva esperienza maturata; welfare aziendale Sede di lavoro: Via della Pisana 374, Roma.
Chi siamo Il The Caesar Hotel Roma fa parte del Gruppo GItav.
Ci piace definirci Organizzazione Positiva e crediamo fermamente nei nostri valori: Felicità, Etica, Empatica, Versatilità, Cooperazione, Responsabilità, Innovazione.
Operiamo nel settore ricettivo e territoriale, ci troviamo in Toscana, Lazio e Veneto.
Il circuito Gitav.com raggruppa Villaggi turistici, Hotel, Agriturismo e Resort e il nostro motto "in vacanza davvero!"
è un vero e proprio stile di vita!
I candidati interessati possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del dlgs.
196/2003.
La ricerca rispetta il d.lgs.
198/2006, il D.lgs.
215/03 e il D.lgs.
216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività.