Synergie Italia, filiale di Monza, seleziona per cliente storico e leader di soluzioni per la tecnologia del movimento un/una: RETTIFICATORE/RETTIFICATRICE IN TONDO In qualità di Rettificatore/Rettificatrice in Tondo, sarai responsabile delle seguenti attività: lavorazione dei pezzi attraverso l'operazione di macchine rettificatrici per ottenere finiture superficiali di alta precisione.
attrezzaggio macchine eseguire controlli dimensionali e qualitativi dei componenti rettificati curare la manutenzione delle macchine e collaborare con il team per ottimizzare i processi produttivi.
È fondamentale mantenere elevati standard di sicurezza e qualità secondo le normative aziendali, permettendoti di contribuire direttamente al processo produttivo e alla qualità dei nostri prodotti.
I candidati ideali devono possedere, possibilmente: diploma tecnico nel settore meccanico o affini, esperienza recente e pregressa nella lavorazione meccanica, preferibilmente su macchine rettificatrici in tondo.
È richiesta una buona conoscenza del disegno meccanico e delle relative tolleranze dimensionali.
Capacità di utilizzo degli strumenti di misurazione (calibri, micrometri) e orientamento alla qualità completano il profilo.
-Orario di lavoro: Full-Time, 40 h settimanali, da Lunedì a Venerdì su due turni, 6.00 - 14,30 ; 13.30 - 22 con mezz'ora di pausa retribuita -Si offre: Contratto a tempo determinato/indeterminato diretto con azienda cliente -Livello di inquadramento: CCNL Commercio, da valutare in base all'esperienza, RAL 30/33 K circa più ticket da 8€ -Luogo di lavoro: Concorezzo (MB) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004