HiRevo Mechanics 4.0 Piemonte Centrale è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della zona più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Ricerchiamo per un'importante società che si occupa di produzione di componenti meccanici destinati al settore navale un: RETTIFICATORE CNC La risorsa si occuperà di:
Operare su macchine rettificatrici in tondo sia esterni che interni;Eseguire lavorazioni di rettifica su pezzi grezzi o semilavorati;Interpretare disegni tecnici e istruzioni di lavoro per configurare e regolare le macchine rettificatrici in base alle esigenze del processo produttivo;Monitorare il processo di rettifica, effettuare controlli dimensionali e visivi per garantire la conformità del pezzo finito.Requisiti: Diploma o qualifica professionale;Esperienza pregressa nella rettifica (no tangenziale) di componenti meccanici con tolleranze micron e geometriche (rotondità e perpendicolarità);Capacità nel sagomare una mola e nella scelta di quale mola utilizzare in base al materiale da lavorare;Conoscenza dei linguaggi di programmazione (preferibilmente fanuc);Ottima conoscenza delle macchine rettificatrici CNC interni esterni (diametri) e delle tecniche di regolazione;Ottima conoscenza del disegno tecnico e degli strumenti di misurazione (micrometri, calibri, etc.);Conoscenza delle caratteristiche principali dei materiali in relazione alla loro lavorabilità.Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr