Retail Transaction Manager

Retail Transaction Manager
Azienda:

Nhood Services Italy



Funzione Lavorativa:

Marketing

Dettagli della offerta

Nhood Italy è attualmente alla ricerca di una/un RETAIL TRANSACTION MANAGER da inserire nel team della costituenda NhoodAgency.
Nhood Services Italy è una società internazionale di soluzioni immobiliari specializzata nel commercial real estate e nella rigenerazione urbana.
Forte di un network globale consolidato, Nhood affianca clienti e partner per creare, attivare e trasformare ogni tipo di asset class e promuovere una nuova visione urbana: dal retail al living, dagli uffici alla logistica, fino agli asset mixed-use.
Nhood riunisce le principali aree di business del settore immobiliare con soluzioni che aiutano i proprietari di immobili, pubblici e privati, così come le aziende e i brand, a creare valore e generare il massimo potenziale dai loro asset.
Le tue responsabilità includeranno, ma non sono limitate a: Gestire progetti di retail business rivolti a proprietari di immobili commerciali, sviluppatori e retailer, supportandoli nell'espansione del loro business.
Sviluppare l'ingresso dei clienti in nuovi mercati, occupandosi della definizione di strategie di ubicazione dei punti vendita in linea con gli obiettivi aziendali.
Offrire consulenza strategica per la valorizzazione e la ridestinazione di immobili commerciali, assicurando una gestione efficiente e a lungo termine.
Supervisionare transazioni e intermediazioni Retail fino alla firma del contratto.
Sviluppare e mantenere relazioni con stakeholder chiave, inclusi sviluppatori, proprietari immobiliari e retailer.
Supportare e commercializzare progetti immobiliari retail, sviluppando strategie per valorizzare gli asset e aumentarne la redditività.
Fornire consulenza su asset management per proprietari e retailer, ottimizzando l'uso degli spazi.
Collaborare con stakeholder per fornire soluzioni personalizzate e innovative.
Seguire attentamente l'attività delle transazioni e dei progetti, registrando tutti i risultati di risparmio ottenuti.
Mantenere un sistema di monitoraggio dei progetti immobiliari per garantire il completamento tempestivo delle transazioni.
Migliorare e modificare i metodi, i processi e gli standard esistenti.
Cosa chiediamo Requisiti: Laurea in discipline economiche, immobiliari o affini Patentino da Agente Immobiliare (indispensabile) Ottima conoscenza della lingua inglese Esperienza pregressa minima di 3 anni nel settore retail o immobiliare, preferibilmente con focus su high street retail, centri commerciali e parchi commerciali.
Eccellente padronanza del pacchetto Office, con particolare competenza in Excel e PowerPoint Conoscenza approfondita del mercato e delle dinamiche di sviluppo Retail e del settore Real Estate Disponibilità a viaggiare Patente B e automunito Competenze e caratteristiche personali: Capacità di definire e implementare strategie di business per incrementare il valore e l'efficienza degli immobili gestiti.
Ottime capacità relazionali e di negoziazione, con predisposizione a lavorare in team e a gestire progetti complessi.
Forte interesse per la conoscenza di brand locali, nazionali e internazionali Grande proattività e spirito d'iniziativa Talento nella mediazione e capacità di negoziazione con interlocutori di alto profilo Creatività unita a precisione e professionalità Orientamento agli obiettivi e capacità di lavorare in modo autonomo e in team Personalità estroversa, positiva, intraprendente e analitica Attitudine client oriented, con eccellenti capacità collaborative e di lavoro di gruppo Cosa offriamo Contratto a tempo indeterminato Lavorare con colleghi altamente competenti e ingaggiati Lavorare in un'organizzazione internazionale con la possibilità di sviluppare un percorso di crescita professionale nel settore Real Estate Commerciale Sviluppare capacità relazionali sia interne che esterne Lavoro veramente agile.
Coordinandoti con il tuo manager potrai usufruire di 130 giorni l'anno di lavoro agile.
Con la nostra policy potrai lavorare ovunque tu voglia Ticket giornalieri per pranzare fuori e fare la spesa, anche quando lavori da remoto.
Assicurazione sanitaria integrativa (per te e per il tuo nucleo familiare) Sede di Lavoro Milano Nhood crede nelle pari opportunità, non discrimina sulla base di razza, colore, religione, orientamento sessuale, identità di genere o origine nazionale.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Retail Transaction Manager
Azienda:

Nhood Services Italy



Funzione Lavorativa:

Marketing

Digital Marketing & Affiliation Trainee

Condé Nast is a global media company producing the highest quality content with a footprint of more than 1 billion consumers in 32 territories through print,...


Da Condé Nast - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Marketing E Comunicazione - Prima Esperienza/Entry Level

Siamo un'agenzia di marketing e comunicazione, dal 2008 puntiamo a creare valore aggiunto per i nostri partner commerciali organizzando e gestendo campagne d...


Da Dream Marketing Agency - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Global Digital Campaigns & Analytics Specialist

Who we are Amplifon is an Italian multinational company and the global leader in hearing care solutions and services for retail expertise, customization, and...


Da Amplifon Group - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Dtc & Marketing Intern

All Posting Locations: Milano, Lombardia, IT Job Functions: HR Date Published: September 12, 2024 Ref#: R-86281 ABOUT THE ROLE This is an amazing opportunity...


Da Kraft Heinz Company - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2024-10-05T02:29:22.802Z