CHI SIAMO E CHI STIAMO CERCANDO: Oniverse, nuovo nome di Calzedonia Group, realtà multinazionale italiana del fashion retail presente in oltre 50 paesi nel mondo e da sempre focalizzata all'espansione internazionale, alla sostenibilità e all'integrazione verticale è alla ricerca di un/a Retail Training Specialist da inserire all'interno del dipartimento Training per il Brand Atelier Emè, specializzato in abiti da sposa e party.
DI CHE COSA TI OCCUPERAI: In questo ruolo avrai la possibilità di gestire la progettazione ed erogazione di tutte le attività di training per l'area retail di Atelier Emé.
Il tuo principale obiettivo sarà quello di supportare la formazione continua della forza vendite e del personale di negozio al fine di favorire il consolidamento e lo sviluppo delle loro competenze su tecniche di vendita e prodotto.
Le attività che svolgerai saranno: Progettare, sviluppare e pianificare le sessioni di training per l'area retail di Atelier Emé; Erogare una formazione costante al personale di vendita in merito a prodotto, immagine e customer experience affinché venga garantita una perfetta esperienza d'acquisto ai nostri clienti; Monitorare l'efficacia della formazione tramite visite in store periodiche; Organizzare percorsi di induction e formazione per i nuovi assunti; Realizzare e aggiornare i materiali formativi; CI PIACEREBBE DAVVERO CONOSCERTI SE: hai conseguito una Laurea o Master in formazione in ambito aziendale e/o hai maturato una pregressa esperienza nel ruolo in realtà fashion o retail, preferibilmente in ambito sposa e/o lusso possiedi eccellenti skills comunicative; hai un'ottima conoscenza del pacchetto Office, hai sviluppato ottime capacità organizzative e di pianificazione, sei flessibile, dinamica/o, lavori con entusiasmo, impegno, grande energia e motivazione hai un approccio commerciale e passione per il fashion, sei disponibile a frequenti trasferte sul territorio nazionale CHE COSA OFFRIAMO: pacchetto retributivo in linea con il mercato e la tua expertise pacchetto benefit che include polizza assicurativa integrativa, tessera sconto aziendale su tutti i marchi del Gruppo, convenzioni e sconti dedicati al personale aziendale un ambiente di lavoro dinamico che prevede percorsi di formazione on the job, affiancamento e feedback continuo su performances e obiettivi di crescita postazione di lavoro e dispositivi aziendali premium per poter svolgere al meglio il tuo ruolo IL NOSTRO PROCESSO DI SELEZIONE: 3 step indicativi: Contatto telefonico e colloquio conoscitivo con HR Talent Acquisition > Colloquio tecnico e di approfondimento con HR Business Partner e Line Manager > proposta di inserimento Sede di lavoro: Milano Se ti riconosci nelle caratteristiche che cerchiamo e nei nostri valori - Visione, Passione, Concretezza, Collaborazione, Orientamento al risultato -, hai l'ambizione di entrare a far parte di un'azienda dinamica e internazionale e desideri crescere insieme a noi, candidati subito!
#styleyourcareer #calzedoniagroup Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente equo ed inclusivo.
Accogliamo candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo.
Scopri di più