Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Imi Cib - Institutional Syndication - Internship

IMI CIB - Institutional Syndication - Internship We are leaders in Italy and one of the main banking groups in Europe.Strongly innovative and international, ...


Da Intesa Sanpaolo Group - Lombardia

Pubblicato 24 days ago

Cdi - Performance Expert (F/H/X)

Performance Expert (F/H/X)At Sephora we inspire our customers, empower our teams, and help them become the best versions of themselves. We create an environm...


Da Acttif - Lombardia

Pubblicato 24 days ago

Global Brand & Campaign Strategy Manager

For our client, an Italian strongly innovative Tech data-driven company, we are looking for a:GLOBAL BRAND & CAMPAIGN STRATEGY MANAGERMain responsibilitiesHe...


Da Aims International - Lombardia

Pubblicato 23 days ago

Digital Key Account Curricular Intern, Nggh+

New Guards Group is the home to 10 international luxury brands: Marcelo Burlon County of Milan, Off-White c/o Virgil Abloh, Palm Angels, Unravel Project, Her...


Da Farfetch - Lombardia

Pubblicato 23 days ago

Retail Merchandiser

Retail Merchandiser
Azienda:

Antonioli Holding Srl



Funzione Lavorativa:

Marketing

Dettagli della offerta

Antonioli Group ( https://antonioligroup.com/ ) è leader italiano nel settore dell'alta moda e dei beni di lusso, pioniere nell'introdurre nuove tendenze e marchi nel mercato italiano e, successivamente, mondiale.
Andando oltre la moda, l'offerta lifestyle di Antonioli comprende anche un Music Club, un Ristorante Lusso e una Fondazione no-profit per la cura e l'accoglienza dei cani.
Nel progetto retail opera attualmente con 7 Boutiques (Milano, Torino, Ibiza e Lugano), oltre all'E-Commerce antonioli.eu Nel progetto moda, Antonioli focalizza le visioni di artisti e creatori globali: tra i suoi brand annovera il brand di origine belga Ann Demeulemeester ed il Luxury Streetwear 44 LABEL GROUP.
La figura sarà inserita all'interno del team Buying Merchandising e si occuperà in autonomia delle seguenti attività: REPORTING E ANALISI: Analizzare le prestazioni del prodotto e delle collezioni e fornire input sull'evoluzione delle collezioni e/o sulle azioni da intraprendere durante la stagione per migliorare le vendite; Raccogliere, analizzare e interpretare settimanalmente i dati di vendita, per area geografica, canale, stagione, categoria prodotto; Analisi KPI di business e di prodotto; Fornire dati di sell in e sell out sulle stagioni in corso e passate; Analisi marginalità per categoria di prodotto; Presentazione al top management di analisi approfondite delle vendite per identificare punti di forza, punti deboli, opportunità e sfide; Sviluppo analisi ad hoc per progetti strategici incentrati sulla strategia di allocazione e gestione degli stock; Lavorare a stretto contatto e in modo trasversale con i team retail, finance e produzione per garantire la strategia a breve termine e a lungo termine.
BUDGETING E DEFINIZIONE OTB: Creazione del budget; Definizione OTB canale Retail e supporto alla definizione degli OTB per distributori; Requisiti Laurea in economia o esperienza lavorativa equivalente; Esperienza minima di 4  anni nel settore della moda multi-brand; Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e orale; Ottima conoscenza e padronanza di Excel (creazione tabelle pivot, cerca verticale, etc...); Precisione e organizzazione; Soft Skills Ottime doti comunicative e relazionali; Pensiero analitico e attenzione al dettaglio; Flessibilità e autonomia; Predisposizione al team working; Capacità organizzative, proattività e motivazione.
  Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Retail Merchandiser
Azienda:

Antonioli Holding Srl



Funzione Lavorativa:

Marketing

Built at: 2024-09-10T16:58:49.133Z