DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 260 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e circa 1.200 odontoiatri e igienisti professionisti iscritti all'Albo. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 16 Regioni (74 province) nei migliori centri commerciali e nelle principali città italiane.
L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato grazie a un team di medici esperti, strutture accoglienti e dotazioni tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti.
Posizione Il Retail Marketing Specialist avrà il compito di supportare le iniziative tese a sviluppare le attività di sviluppo retailing, le acquisizioni di nuove cliniche e lo sviluppo dei format retailing, analizzandone i risultati e le aree di miglioramento e di crescita.
Responsabilità Nello specifico, le tue principali responsabilità saranno:
Supportare lo sviluppo territoriale con analisi di mercato e con la realizzazione e l'implementazione di attività di local marketing, attraverso materiale supporto e comunicazione per le cliniche e piani di crescita. Visibilità delle cliniche esistenti: ti occuperai di aumentare la visibilità delle nostre cliniche esistenti attraverso una serie di attività, dalle campagne outdoor agli eventi locali, fino alle partnership con le aziende della zona. Collateral Local Marketing: ti assicurerai che le iniziative di marketing nazionali siano implementate correttamente a livello locale, fornendo supporto ai team di rete e creando materiali di comunicazione e fornendo analisi mirate. Requisiti La risorsa ideale è un/una professionista ambizioso/a e creativo/a, in grado di:
Pianificare ed implementare strategie di marketing localizzate. Collaborare in modo efficace con diversi team (marketing, operations, rete). Essere il punto di riferimento per il marketing locale. Sei la persona giusta se possiedi:
Almeno 2 anni di esperienza maturata nella mansione di Retailing Marketing Specialist o Manager di un punto vendita retail, possibilmente proveniente da un contesto di azienda in espansione. Laurea triennale e/o specialistica in Marketing o Scienze della Comunicazione o corsi specifici sul Local Store Marketing. Soft Skills: relazionali, di ascolto controparti e capacità di mettere a terra quanto pianificato. Saranno valutati anche profili con background professionale in ambito retail o largo consumo. Sede: Milano. RAL fissa + bonus + tickets buoni pasto.
#J-18808-Ljbffr