Retail Marketing Specialist

Dettagli della offerta

DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 260 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e circa 1.200 odontoiatri e igienisti professionisti iscritti all'Albo. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 16 Regioni (74 province) nei migliori centri commerciali e nelle principali città italiane.
L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato grazie a un team di medici esperti, strutture accoglienti e dotazioni tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti.
PosizioneIl Retail Marketing Specialist avrà il compito di supportare le iniziative tese a sviluppare le attività di sviluppo retailing, le acquisizioni di nuove cliniche e lo sviluppo dei format retailing, analizzandone i risultati e le aree di miglioramento e di crescita.
ResponsabilitàNello specifico, le tue principali responsabilità saranno:
Supportare lo sviluppo territoriale con analisi di mercato e con la realizzazione e l'implementazione di attività di local marketing, attraverso materiale supporto e comunicazione per le cliniche e piani di crescita.Visibilità delle cliniche esistenti: ti occuperai di aumentare la visibilità delle nostre cliniche esistenti attraverso una serie di attività, dalle campagne outdoor agli eventi locali, fino alle partnership con le aziende della zona.Collateral Local Marketing: ti assicurerai che le iniziative di marketing nazionali siano implementate correttamente a livello locale, fornendo supporto ai team di rete e creando materiali di comunicazione e fornendo analisi mirate.RequisitiLa risorsa ideale è un/una professionista ambizioso/a e creativo/a, in grado di:
Pianificare ed implementare strategie di marketing localizzate.Collaborare in modo efficace con diversi team (marketing, operations, rete).Essere il punto di riferimento per il marketing locale.Sei la persona giusta se possiedi:
Almeno 2 anni di esperienza maturata nella mansione di Retailing Marketing Specialist o Manager di un punto vendita retail, possibilmente proveniente da un contesto di azienda in espansione.Laurea triennale e/o specialistica in Marketing o Scienze della Comunicazione o corsi specifici sul Local Store Marketing.Soft Skills: relazionali, di ascolto controparti e capacità di mettere a terra quanto pianificato.Saranno valutati anche profili con background professionale in ambito retail o largo consumo.Sede: Milano. RAL fissa + bonus + tickets buoni pasto.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Intern Social Media

Social Media Internship **Responsibilities**: - Social Channel Expertise: Demonstrate proficiency in managing and navigating all major social channels, inclu...


Nuova Accademia Di Belle Arti - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Social Campaign Manager, Prime Video

Experience with Excel or Tableau (data manipulation, macros, charts and pivot tables) - Experience building, executing and scaling cross-functional marketing...


Amazon Digital Italy S.R.L. - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Digital Product Specialist

Siamo uno dei più grandi gruppi bancari privati e indipendenti italiani che fonda le sue radici in una storia imprenditoriale lunga 450 anni e caratterizzata...


Banca Sella - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Imi Cib - Equity Strategist - Vice

Intesa Sanpaolo è il gruppo bancario leader in Italia. Servendo 14,6 milioni di clienti attraverso una rete nazionale di circa 5360 filiali, contribuisce all...


Intesa Sanpaolo Group - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2024-12-28T09:52:43.378Z