DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 260 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e circa 1.200 odontoiatri e igienisti professionisti iscritti all'Albo. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 16 Regioni (74 province) nei migliori centri commerciali e nelle principali città italiane.
L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato grazie a un team di medici esperti, strutture accoglienti e dotazioni tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti.
PosizioneIl Retail Marketing Specialist avrà il compito di supportare le iniziative tese a sviluppare le attività di sviluppo retailing, le acquisizioni di nuove cliniche e lo sviluppo dei format retailing, analizzandone i risultati e le aree di miglioramento e di crescita.
ResponsabilitàNello specifico, le tue principali responsabilità saranno:
Supportare lo sviluppo territoriale con analisi di mercato e con la realizzazione e l'implementazione di attività di local marketing, attraverso materiale supporto e comunicazione per le cliniche e piani di crescita.Visibilità delle cliniche esistenti: ti occuperai di aumentare la visibilità delle nostre cliniche esistenti attraverso una serie di attività, dalle campagne outdoor agli eventi locali, fino alle partnership con le aziende della zona.Collateral Local Marketing: ti assicurerai che le iniziative di marketing nazionali siano implementate correttamente a livello locale, fornendo supporto ai team di rete e creando materiali di comunicazione e fornendo analisi mirate.RequisitiLa risorsa ideale è un/una professionista ambizioso/a e creativo/a, in grado di:
Pianificare ed implementare strategie di marketing localizzate.Collaborare in modo efficace con diversi team (marketing, operations, rete).Essere il punto di riferimento per il marketing locale.Sei la persona giusta se possiedi:
Almeno 2 anni di esperienza maturata nella mansione di Retailing Marketing Specialist o Manager di un punto vendita retail, possibilmente proveniente da un contesto di azienda in espansione.Laurea triennale e/o specialistica in Marketing o Scienze della Comunicazione o corsi specifici sul Local Store Marketing.Soft Skills: relazionali, di ascolto controparti e capacità di mettere a terra quanto pianificato.Saranno valutati anche profili con background professionale in ambito retail o largo consumo.Sede: Milano. RAL fissa + bonus + tickets buoni pasto.
#J-18808-Ljbffr