Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Area Manager/Team Leader Abruzzo

Per primaria S.p.A. costituita da 30 aziende, ricerchiamo Team Leader/Area Manager nei settori energia, telefonia, mobilità elettrica ed efficientamento per ...


Da Hrspecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro - Abruzzo

Pubblicato 23 days ago

Capo Area/Team Leader

Primaria S.p.A., a capo di una holding composta da 20 aziende, sta cercando Capo Area/Team Leader per i settori energia, telefonia, mobilità elettrica ed eff...


Da Hrspecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro - Abruzzo

Pubblicato 23 days ago

Assistant Store Manager _ Toys Center _ Nuova Apertura _ L'Aquila

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per PRENATAL RETAIL GROUP SPA:ASSISTANT STORE MANAGER _ TOYS CENTER _ NUOVA...


Da Gi Group - Abruzzo

Pubblicato 23 days ago

Vice Capo Negozio - Punto Vendita Di Montesilvano (Pe)

Descrizione azienda Eurospin è un'azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1250 punti vend...


Da Eurospin Italia Spa - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Retail Manager

Retail Manager
Azienda:

Leroy Merlin



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone.
Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
L'insegna Leroy Merlin è presente con 52  Negozi nelle maggiori città italiane.
Ogni punto vendita è guidato da un Comitato di Direzione costituito da Manager di Negozio ( Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura ), tutti attori protagonisti della strategia di business.
MANAGER DELLA VENDITA: appassionato di vendita e di sfide commerciali, imprenditore dei tuoi reparti.
RESPONSABILITA' Soddisfazione Cliente: rendere distintiva e fluida l'esperienza del cliente; Sviluppo dei Collaboratori: valorizzare e sviluppare il contributo e il talento dei collaboratori del proprio Team; Sviluppo della Performance: Individuare le migliori strategie commerciali per massimizzare il fatturato; Gestione Economica: elaborare gli obiettivi di fatturato e analizzare l'andamento economico del negozio.
ATTIVITA': Definisce la strategia dell'offerta: concorrenziale, differenziale e locale Garantisce la relazione e la vendita con il cliente Organizza spazi promozionali e lineari chiari, attrattivi e performanti Sviluppa le performance di reparto in coerenza con la strategia di negozio QUALIFICHE E COMPETENZE Laurea e/o Master in discipline economico-scientifiche (preferibile); Esperienza manageriale e/o commerciale in posizioni analoghe in ambito GDO/Retail Digital mindset e consolidata conoscenza di strumenti di Business Intelligence.
Visione strategica e propensione all'innovazione Leadership situazionale e collaborativa; Problem solving e Decision Making COSA OFFRIAMO Un'organizzazione della settimana lavorativa su 5 giorni (lun- dom), con turni pianificati con quattro settimane di anticipo volti a valorizzare l'equilibrio vita privata e lavoro.
Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro.
Sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter Assicurazione sanitaria e convenzione Caf con servizio 730.
Premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6* mese di assunzione.
Eventuali una tantum di merito individuali Formazione continua, min.
40 ore di formazione annuali (Academy e on the job) con focus: Relazione- Prodotto- Digitale- Vendita per fare la differenza sin da subito.
Inquadramento 1 livello CCNL DMO 14 mensilità  - RAL da valutare in base all'esperienza manageriale e/o commerciale concretamente maturata - Policy trasferimento (è richiesta mobilità sui punti vendita indicati) Vuoi far parte del nostro team?
Inviaci la tua candidatura!
Saranno Valutate esclusivamente candidature di profili aperti alla possibilità di trasferimento sui punti vendita indicati: Ancona, Perugia, Pescara.
Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Retail Manager
Azienda:

Leroy Merlin



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-09-10T16:51:07.811Z